Trucco occhi: rosso come Avril Lavigne

Oggi vi presentiamo un make up occhi drammatico che si ispira a quello di Avril Lavigne nelle tonalità del rosso e del rosa acceso. Con pochi semplici passaggi e il tutorial sarà facilissimo realizzarlo.

Ogni giorno vi diamo consigli su come migliorare il vostro aspetto e su come realizzare make up sempre nuovi ed originali. Se vi piace sperimentare, non potrete non provare questo trucco davvero innovativo che vi proponiamo oggi. Si tratta di un make up occhi drammatico che usa colori decisi come il rosso e il rosa acceso. Da riservarsi ovviamente ad una serata particolare e ad un’occasione che richieda un abbigliamento molto particolare: adattissimo a chi ha gli occhi scuri, riesce a esaltare la sensualità del vostro sguardo. Vediamo insieme come realizzarlo.

Si ispira ad un trucco di Avril Lavigne e come vedete starò benissimo anche a chi ha occhi e capelli chiari.
 
Per prima cosa preparate la base dell’occhio con colori neutri: attenzione poi ai colori e gli ombretti che utilizzate. Devono essere come quelli del video per evitare l’effetto “vampiro”!
 
Il rosa infatti servirà a smorzare un rosso toppo accesso e a rendere anche un po’ romantico il vostro look.
 
Non deve mai mancare la matita nera da passare all’interno dell’occhio nella parte inferiore e in quella superiore e un passata abbondante di mascara per concludere il vostro trucco occhi.