Trucco occhi: fucsia per osare

Se avete voglia di osare un trucco davvero particolare per una serata speciale ecco la nostra proposta: un abbinamento inedito di colori, blu, viola e fucsia per creare un look davvero unico e inconfondibile.

Trucco occhi: fucsia per osare

Se avete voglia di osare un trucco davvero particolare per una serata speciale ecco la nostra proposta: un abbinamento inedito di colori, blu, viola e fucsia per creare un look davvero unico e inconfondibile. Per realizzarlo vi consiglio gli ombretti Mac: a mio avviso sono tra i migliori, se non i migliori al mondo per qualità ma anche per la varietà di colori e sfumature. Come vedremo di seguito infatti, molti dei colori utilizzati sono proprio di Mac. Vediamo insieme come realizzarlo!

Ecco i prodotti utilizzati:
 
Eyes: MAC Soft Ochre Paint Pot (beige), MAC Fuchsia Pigment (fucsia), Sugarpill Dollipop Eyeshadow (rosa fucsia), Sugarpill Bulletproof Eyeshadow (nero), MAC Stars ‘n Rockets Eyeshadow (viola-fucsia), MAC Beautiful Iris Eyeshadow (viola brillante), MAC Blacktrack Fluidline (nero), Urban Decay Lust 24/7 Liner (viola), MAC Plushlash Mascara (nero)
 
Face: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Setting Powder
 
Cheeks: MAC Sculpt Sculpting Powder (nude), MAC Shell Pearl Beauty Powder (champagne-pesca)
 
Lips: MAC Petals & Peacocks Lipstick (rosa), MAC True Babe Lipstick (rosa)