Trucco occhi: chic e moderno in blu

Ecco un trucco occhi davvero innovativo che si basa sul colore blu, utilizzato anche per il mascara che è sempre in questa tonalità. Vediamo insieme come realizzarlo alla perfezione.

trucco occhi chic blu

Ecco un trucco occhi davvero chic, declinato nei toni del blu. Perfetto per l’estate, con un abbigliamento da marinaretto ma anche per tutti i giorni. L’impiego del mascara blu, rende questo make up davvero unico e speciale. Facilissimo da realizzare vi consentirà di essere chic e alla moda con pochi e semplici tocchi. Oggi vediamo insieme come realizzarlo con facilità ma soprattutto vedremo tutti i prodotti che vi serviranno per copiare questo stile davvero alla moda.

Come potete vedere il trucco è abbastanza basic: utilizzando un colore così particolare, il resto del visto dovrà essere pulito. Evitate proprio per questo di utilizzare il rossetto, limitandovi a un blush rosato per uniformare la pelle.
 
Ecco i prodotti di cui avrete bisogno.
 
Occhi: Urban Decay Primer Potion (neutral eyeshadow base), MAC Lady Justice Eyeshadow (silvery white), MAC Insurmountable Eyeshadow (pale gray-blue), MAC Deep Truth Eyeshadow (navy blue), MAC Bold Babe Eyeshadow (steel blue), Burberry Trench Eyeshadow, Urban Decay Dime 24/7 Liner (silver), MAC Themyscira Opulash Mascara (blue)
 
Viso: NARS Sheer Glow Foundation (Punjab), Burberry Pressed Powder (03)
 
Guance: MAC Amazon Princess Blush Duo (cool blue-pink)
 
Labbra: MAC Marquise d’ Lipstick (nude), MAC Athena’s Kiss Lipglass (fuchsia), MAC Reflects Pearl Glitter (iridescent white glitter)

Continua a leggere

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere