Trucco occhi castani: blu per dare luce

Trucco occhi castani: blu per dare luce

Gli occhi castani sono molto profondi e si prestano a svariati make up. Oggi vi presento un trucco occhi castani molto particolare, perfetto per una serata elegante e per quando avete voglia di osare. E’ un trucco sull’azzurro viola che è perfetto per l’estate e starà bene anche a chi ha occhi e capelli chiari. Non è difficile da realizzare: come sempre ci vuole un po’ di pazienza ma soprattutto servono i colori giusti per sfumare alla perfezione il colore sia sulla palpebra superiore che in quella inferiore.

Cercate in profumeria i colori che più si avvicinano a quelli utilizzati perchè così potrete ricreare l’effetto migliore per i vostri occhi.
 
Ecco i prodotti utilizzati per questo make up.
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC Later Pigment (dark blue-violet), MAC Blue My Mind Mineralize Eyeshadow Trio (sky blue), MAC Blue My Mind Mineralize Eyeshadow Trio (blue-teal), MAC Togetherness Mineralize Eyeshadow Trio (violet), MAC Togetherness Mineralize Eyeshadow Trio (lilac), MAC Brule Eyeshadow (highlighter), Make Up For Ever #11L Aqua Eyes (violet), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Guance: MAC Hang Loose Mineralize Blush Duo (soft pink)
 
Labbra: MAC All Styled Up Lipstick (pinky lilac), MAC Going Casual Cremesheen Glass (sheer lilac pink)