Trucco occhi blu dalla passerella della sfilata Haute Couture di Chanel

Vi presentiamo oggi il bellissimo trucco occhi blu dalla passerella della sfilata Haute Couture di Chanel, un make up tutto da copiare e davvero chic e alla moda.

Trucco occhi blu dalla passerella della sfilata Haute Couture di Chanel

Tutto da copiare il favoloso trucco occhi blu, andato in scena sulla passerella dell’Haute Couture di Chanel. Karl Lagerfeld come sempre è molto attento anche al make up e alle acconciature delle modelle che indossano i suoi bellissimi capi. Un trucco sapientemente realizzato dai make up artist Chanel che hanno utilizzato i prodotti della prossima collezione primavera estate 2012. Le modelle hanno sfilato, in stile Pan Am, in un aereo ricreato alla perfezione, decretando che il colore must per la prossima stagione sarà senza alcun dubbio il blu.

Peter Philips, il direttore creativo di Chanel Makeup ha creato un look sofisticato ma nello stesso tempo originalissimo. Non è un amore lo smalto azzurro polvere firmato Chanel? Si tratta del nuovo must have della maison, ovvero il colore Sky Line che potremo trovare da luglio 2012.
 
Strepitose anche le acconciature che vedevano capelli cotonati e “sparati” verso l’alto, ingentiliti dai bellissimi bijoux creati per la sfilata da Karl Lagerferld.
 
Pelle perfetta grazie ai prodotti PERFECTION LUMIERE Long Wear Flawless Fluid Makeup SPF 10, ECLAT LUMIERE Highlighting Face Pen, CORRECTEUR PERFECTION Long Lasting Concealer e la immancabile POUDRE UNIVERSELLE LIBRE Natural Finish Loose Powder, utilizzati per le modelle in passerella.
 
Gli occhi puntano tutto sui nuovi prodotti beauty che saranno disponibili dal prossimo luglio: il colore è stato creato dall’EXCLUSIVE CREATION ILLUSION D’OMBRE Long Wear Luminous Eyeshadow nei colori Apparition e Destination e dalla Precision Eye Pencil nel colore Bleu Aérien.
 
Non possiamo poi non parlare dello smalto: le modelle hanno indossato il favoloso LE VERNIS Nail Colour nella tonalità Sky Line, prodotto di punta della collezione per la prossima estate. Che ne dite? Non è bellissimo?
 
La collezione BLEU ILLUSION sarà disponibile solo in alcuni selezionati negozi dal luglio 2012.