Trucco occhi: azzurro e marrone per la primavera

Ecco un bellissimo trucco occhi in blu e marrone, perfetto per la bella stagione e per tutte coloro che vogliono essere sempre glamour e alla moda.

Trucco occhi: azzurro e marrone per la primavera

Oggi vi vogliamo presentare un trucco perfetto per la primavera, facilissimo da realizzare ma molto d’impatto e decisamente chic: perfetto per il giorno e per la sera, è un mix classico per la bella stagione. In questo caso, il marrone è sfumato sulla parte superiore dell’occhio, mentre l’azzurro, luminoso e brillante, traccia una riga netta nella parte sottostante dell’occhio. Un mix di colori davvero bellissimo e che potrà essere sfumato per il giorno e reso più netto per una serata importante.

La prima cosa da fare, come sempre, è preparare la base dell’occhio: noi vi consigliamo di utilizzare un primer, perfetto per uniformare l’incarnato e per rendere liscia e scorrevole la parte da truccare. Questo make up si presta anche a moltissime variazioni: invece del blu infatti, potrete utilizzare un viola o un verde, da sfumare per un effetto chic e alla moda.
 
Ecco i colori utilizzati per questo look.
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), Chantecaille Sea Turtle Palette (Base – Pale gold; Eye Color – Medium taupe brown; Eye Definer – Blackened forest green), Make Up For Ever #12L Aqua Eyes (blue), Chanel Inimitable Intense Mascara (black)
 
Viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (Medium), Burberry Pressed Powder (03)
 
Guance: MAC Tea Petal Cremeblend Blush (red-plum)
 
Labbra: MAC Kissable Slimshine (bright pink)