Trucco labbra: i nuovi colori di MAC

Trucco labbra: i nuovi colori di MAC

Labbra sensuali, carnose e sottolineate da colori sorprendenti? Se amate le novità non potrete non impazzire per questi rossetti di Mac, che fanno parte della collezione Euristocrats, arricchita con nuovissimi colori e tonalità.

Rosseti, gloss e matite per il contorno labbra: le beauty addicted potranno così aumentare la loro collezione per provare make up sempre nuovi e sorprendenti.
 
Colori caldi, corallo, rosa, fucsia e rosso ecco i toni dei nuovi rossetti della collezione più il sorprendente Milan Mode, un rosa baby molto intenso e che dona uno stile particolarissimo alle labbra.
 
Come sappiamo bene lo donne non rinunciano al rossetto: anche coloro che solitamente non lo utilizzano però il prossimo inverno dovranno cedere alla tendenza che vuole le labbra in primo piano, magari coordinate con gli smalti brillanti che vanno tanto di moda in questo periodo.
 
Se preferite l’effetto glossy, non perdetevi i lucidalabbra Dazzleglass: contengono particelle di perla che riflettono la luce e regalano una brillantezza particolare alle vostre labbra. Potrete anche qua scegliere tra i tantissimi colori proposti che, oltre che vestire di luce le labbra, hanno anche un effetto idratante.
 
I prezzi si aggirano intorno ai 15 €.