Trucco Halloween: ispiratevi alle passerelle

La moda dovrebbe rendere le donne più belle: dico dovrebbe perché spesso, la ricerca di originalità, porta gli stilisti ad esagerare un po’ con trucco e orpelli. Poco male, tra poco è Halloween e possiamo così ispirarci alle creazioni più paurose dei grandi nomi della moda.

Trucco Halloween: ispiratevi alle passerelle

La moda dovrebbe rendere le donne più belle: dico dovrebbe perché spesso, la ricerca di originalità, porta gli stilisti ad esagerare un po’ con trucco e orpelli. Poco male, tra poco è Halloween e possiamo così ispirarci alle creazioni più “paurose” dei grandi nomi della moda.

Date un’occhiata alla gallery: si, sono tutti modelli che hanno sfilato in passerella dei più grandi stilisti del mondo. Galliano, Dior, Gaultier…forse un certi casi hanno un po’ esagerato ma alcuni spunti sono davvero interessanti per la notte di Halloween.
 
Un’idea che mi è piaciuta molto è quella della calza a rete infilata in testa come una ragnatela: completatela con un make up scuro e sarete perfette.
 
Anche gli occhi, truccati con lacrime finte e blu elettrico sono molto scenografici: per non parlare di labbra nere, occhi bistrati e ciglia lunghissime.
 
Ispiratevi alle fotografie che vi mostro: le passerelle possono veramente essere fonte di idee molto importante!
 
Fotografie tratte da
style.it