Trousse porta ballerine di CocoRose

CocoRose è un marchio inglese di ballerine prêt-à-porter che per la primavera estate 2010 ci propone una deliziosa trousse porta ballerine, un cofanetto che contiene un paio di ballerine, una pochette ed una bustina in raso.

Trousse porta ballerine di CocoRose

 

Il fashion brand CocoRose pensa ai nostri poveri piedini e ci propone una trousse porta ballerine, un cofanetto davvero delizioso contenente un paio di ballerine chic, una pochette ed una borsa in raso per contenere il tutto. Le ballerine sono un modello di calzatura tra i più comodi, carini e chic che ci sono in circolazione tant’è che non passano mai di moda e sono uno dei must che non possono assolutamente mancare nei nostri armadi, le ballerine CocoRose oltre ad essere comode, come tutte le ballerine, hanno una speciale suola flessibile che ci permette di portarle sempre con noi.

La trousse porta ballerine di CocoRose è davvero deliziosa, è disponibile in varie nuanches in modo che ognuna di noi possa trovare la scarpetta che fa per noi, abbiamo la ballerina in rosa, quella rossa con inserti in tessuto con stampa effetto dalmata ed un’altra in azzurro acqua con pochette in pelle effetto pitone.
 

CocoRose è un marchio inglese di ballerine prêt-à-porter che ci propone questa carinissima trousse ad un prezzo molto conveniente, inoltre la perfetta trasportabilità, rende queste scarpe quasi un must have, va bene stare in ufficio con i tacchi, ma per tornare a casa, guidare e stare in metro o in bus, chi ce lo fa fare? Meglio optare per un paio di comode ballerine da tenere in borsa.
 

E le scarpe che vi togliete dove si mettono? Semplice dentro la borsetta in raso in cui trovate la trousse con le ballerine. Mi sembra un’idea davvero geniale e per di più anche realizzata con estrema cura e un indiscusso gusto.
 

cocorose ballerine dalmatian
 

Foto da:
www.sfilate.it
 

Parole di Serena Vasta