Tra le scarpe gioiello Jimmy Choo ecco le Kiln, scarpe da principesse!

Eccovi le immagini di uno dei modelli di scarpe gioiello proposte da Jimmy Choo per la prossima stagione autunno inverno 2011-2012, si chiamano Kiln e sono rivestite di Swarovski luminosi.

Tra le scarpe gioiello Jimmy Choo ecco le Kiln, scarpe da principesse!

Jimmy Choo continua a realizzare modelli da sogno quest’anno, non ci sorprende che poi celebrity più o meno famose si facciano fotografare puntualmente con modelli del brand! Ecco le sue Kiln, ankle boots preziosi e romantici, scarpe gioiello per la verità, pensate con tacco alto ben 15 cm e plateau, con una trama trasparente lungo la tomaia impreziosita da inserti cristallo in tono che rendono il modello un vero e proprio gioiello, una scarpa da moderna Cenerentola metropolitana, non vi sembra?

In realtà tutta la collezione autunno inverno 2011-2012 è un sogno, abbiamo visto alcuni modelli già nelle immagini dell’adv con la splendida modella Raquel Zimmermann e dopo l’altrettanto favolosa collezione pre-fall 2011, c’era da aspettarselo.
 
Il marchio è in costante ascesa, come dimostra il recente allargamento anche al settore delle scarpe da uomo, e guardando calzature come le Kiln, siamo sicuri che il successo di Jimmy Choo è destinato a crescere ancora, non vi sembra?
 
jimmy choo kiln punta