Tra le nuove handbag Jimmy Choo ecco Kyla con stampa tropicale

Jimmy Choo completa la sua collezione primavera estate 2012 di borse con un nuovo modello di handbag, Kyla, caratterizzata da stampa tropicale, le foto e il prezzo online.

Tra le nuove handbag Jimmy Choo ecco Kyla con stampa tropicale

Jimmy Choo ha proprio voglia di farci dimenticare neve, nebbie e freddo e lo fa proponendoci i primissimi modelli di borse delle sua collezione Cruise 2012, una linea che stando alle prime foto punta tutto sui colori più belli che meglio rappresentano la stagione calda e su stampe vivaci come in questo caso. Tra l’altro se date uno sguardo alla collezione sul sito ufficiale del marchio, noterete che questi motivi tornano sia sulle borse che sulle scarpe e gli accessori, in modo da creare total look da abbinare o da mescolare a proprio piacimento!

La collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo è piena di modelli coloratissimi, abbiamo visto le splendide varianti di accessori in vernice fucsia come il portafoglio Filipa, per non parlare poi di modelli incantevoli come la handbag Rosalie. Questa stampa tropicale poi è presente anche su modelli di calzature altrettanto particolari come le pumps Oona che sono un po’ il cuore della nuova collezione.
 
Così questa splendida handbag, Kyla, continua sulla stessa ispirazione e si tinge di toni e fantasie esotiche, ricordandoci che per i marchi di lusso l’estate non è poi così lontana! È pensata in denim con stampa tropicale e profili in nero a contrasto così come il manico e la chiusura.
 
jimmy choo kyla interno
 
Un modello come questo sarebbe perfetto per abbinamenti in color block che come saprete, sono la tendenza dell’anno! Kyla è già in vendita online sul sito ufficiale di Jimmy Choo al prezzo di 1095 euro!