Tornare in forma dopo il parto: i trucchi delle vip [FOTO]

Le vip sono davvero bravissime a tornare in forma dopo il parto forse anche perché possono contare sui migliori personal trainer e nutrizionisti del mondo.

43
Beyoncé indossa un abito attillato che mette in evidenza il pancione durante la 59esima edizione dei Grammy Awards

Le vip che sono tornate in forma dopo il parto in tempi record sono davvero tantissime: nel mondo dello spettacolo infatti, fermarsi per troppo tempo equivale a dire addio alla fama. Ecco perché modelle e attrici poche settimane dopo il parto sono nuovamente al lavoro in splendida forma. Noi comuni mortali non possiamo fare a meno di chiederci, come faranno? Prima di tutto durante la gravidanza stanno molto attente a non prendere troppo peso e dopo il parto si affidano ai migliori nutrizionisti e personal trainer del mondo…facile no?

Le vip in forma dopo il parto

jessica alba mamma
La stupenda Jessica Alba, ad esempio, poche settimane dopo la nascita della primogenita Honor Marie sfoggiava una forma perfetta: tutto il merito è di Ramona Braganza, la personal trainer dei vip e l’inventrice della dieta Baby Bulge Be Gone: si tratta di un programma che combina dieta e allenamento e che consente alle neo mammine di tornare in forma a tempo di record. Stessa sorte per l’attrice premio Oscar Halle Berry che è tornata in forma in brevissimo tempo. Sottolineiamo però che queste vip hanno a disposizione ogni giorno cuochi che preparano loro manicaretti sfiziosi e con poche calorie: non male come incentivo per seguire una dieta ipocalorica! La super mamma Heidi Klum si è affidata alla personal trainer Andrea Orbeck che grazie al TRX band (esercizio che utilizza bande elastiche dove inserire gambe e braccia) ha rimesso in forma la bionda modella. Stupenda anche Miranda Kerr, in perfetta forma a pochissimi mesi dal parto tutto naturale del suo Flynn.

Come dire addio ai chili di troppo dopo il parto?

gisele bundchen mamma
Ci sono poi vip meno fortunate, o forse meno attente alla linea: che dire ad esempio di Christina Aguilera che durante la gravidanza aveva messo su ben 18 chili? Una volta partorito ha però deciso di affidarsi ad una famosa personal trainer che le ha fatto perdere il peso in eccesso in soli 4 mesi. Tra gli esercizi giornalieri della star c’erano il tapis roulant, esercizi per tonificare i bicipiti, per gli addominali e stretching. E che dire poi della divina Gisele Bundchen, perfetta in gravidanza come dopo il parto. La modella ha infatti dichiarato che durante la gravidanza “stavo solo molto attenta all’alimentazione perché mi rendevo conto che stavo mangiando anche per Ben, che non poteva scegliere. Era responsabilità mia dargli cibi salutari e nutrienti, per farlo nascere sano. Ho fatto molta ginnastica, ma non per la linea: per produrre endorfine e regalargli un po’ di benessere extra”.