Tom Ford alla direzione di Vogue Paris

Il nome è stato svelato! Tom Ford si aggiudica la direzione di Vogue Paris e prende il posto lasciato dalla bravissima Carine Roitfeld che pare sia stata proprio lei a scegliere Tom come successore!

Tom Ford alla direzione di Vogue Paris

Da quando Carine Roitfeld ha lasciato la direzione di Vogue Paris impazza il toto Vogue, chi prenderà il suo posto? Adesso il nome è stato svelato, si tratterebbe di Tom Ford, uno degli stilisti più originali, conturbanti e fashion dello show business! I nomi che si riconcorrevano erano Anna Dello Russo (che attualmente lavora per Vogue Giappone) e di Emmanuelle Alt… ma le due son rimaste a bocca asciutta, il Re Mida della moda Tom Ford si accaparra anche questa!

Pensate che è stato proprio Tom Ford l’ospite dell’ultimo numero della rivista Vogue Paris, intervistato di recente anche da Julia Restoin Roitfeld, la figlia proprio di Carine Roitfeld.
 

Questo passaggio del testimone sotto l’occhio di tutti in realtà non è stato notato da nessuno e fa un po’ ridere adesso che il nome del celebre successore è stato svelato.
 

Su numero di Vogue non è trapelato non è trapelato nulla ma su WWD la Roitfeld ha svelato di essere molto felice di lavorare da freelance (sarà l’unica al mondo a non volere un posto fisso con questa crisi ecomica!). Tom Ford invece ha dichiarato che negli ultimi mesi ha lavorato a stretto contatto con Carine e che lei, felice del suo impegno e della sua competenza, gli abbia proposto la direzione della celebre rivista.
 

Voi che ne pensate? Siete felici di questa novità?

Parole di Serena Vasta