Di Angela Robustelli | 26 Luglio 2023

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz divorziano da Demir e Mujgan - credits Mediaset Infnity (Pourfemme.it)
Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: cambia tutto, la richiesta di divorzio scatenerà il caos tra i protagonisti.
Gli appassionati di Terra Amara lo hanno percepito: nelle ultime settimane la trama delle soap opera turca é giunta ad una clamorosa svolta. Dopo mesi di intrighi e sotterfugi, il grande segreto di Zuleyha è spuntato fuori e anche Yilmaz ha potuto conoscere tutta la verità. Il piccolo Adnan non è figlio di Demir, il padre biologico del bambino è proprio l’ex meccanico.
È stata Zuleyha a raccontare tutto al suo ex, partendo dall’inizio della storia, ovvero dal ricatto di Hunkar che le ha cambiato per sempre la vita. Yilmaz non è reagito bene in un primo momento, sentendosi preso in giro dalla donna che ama, ma ben presto i due si sono ritrovati. E, con un piano studiato nei minimi dettagli, hanno deciso di scappare in Germania, per iniziare una nuova vita insieme, lontano da tutto e tutti. Il piano salterà e per i due amanti non ci sarà altra scelta che chiedere il divorzio ai rispettivi partner.
Terra Amara anticipazioni, Zuleyha e Yilmaz chiedono il divorzio: le reazioni di Demir e Mujgan
Il tentativo di fuga di Zuleyha e Yilmaz non avrà lieto fine. I due innamorati avevano deciso di lasciare Cukurova in compagnia dei figli, così da iniziare una nuova vita e viversi il loro sentimento alla luce del sole. Nulla di fatto, però, perché a bloccare la fuga della Altun è stato proprio Demir Yaman, il suo attuale marito. Ancora per molto?

Terra Amara spoiler, Mujgan e Demir rifiutano il divorzio da Yilmaz e Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Pourfemme.it)
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara rivelano che Zuleyha e Yilmaz arriveranno a deciderò di restare in città, soprattutto per non separare i bambini da Demir e Mujgan. A questi ultimi, però, chiederanno ufficialmente il divorzio: quali saranno le loro reazioni? Entrambi si rifiuteranno categoricamente di accettare la richiesta dei propri partner.
Da un lato, Mujgan spiegherà a Yilmaz di non voler condannare il piccolo Kerem Ali a una vita di sofferenze come la sua. La dottoressa, infatti, ha vissuto con molto dolore la separazione dei suoi genitori. Dall’altro, Demir ribadirà di sentirsi l’unico e vero padre di Adnan, nonostante sappia che il piccolo è figlio del suo rivale storico. Almeno per il momento, insomma, Zuleyha e Yilmaz dovranno ancora fare i conti con un bel po’ di ostacoli, che impediranno loro di stare insieme. La coppia avrà il tanto atteso lieto fine? Le sorprese (anche tristi) saranno tantissime…
Parole di Angela Robustelli