Tendenze moda: il jeggings Sumatra di Gas

Oggi vi presento i jeggings Sumatra di Gas, dei classici jeans a 5 tasche rivisitati in chiave leggings, sono realizzati in tela denim super stretch e declinati in due lavaggi, li trovate già adesso negli store Gas e nei negozi multibrand.

Tendenze moda: il jeggings Sumatra di Gas

 

Si chiamano jeggings e sono l’ultima novità che arriva dal brand Gas, in pratica sono dei legging però in jeans, sono un mix tra i classici jeans 5 tasche e il leggings, capo principe della moda degli ultimi mesi. Se volete essere all’ultima moda e sfoggiare un capo trendy e nuovo questi jeggings di Gas sono quello che fa per voi, ovviamente valgono tutte le regole dei leggings che già sappiamo, si indossano solo se si è magre e sempre con qualcosa sopra di abbastanza lungo, insomma esattamente come i leggings fanno presto a diventar volgari quindi mi raccomando, ci vuole arte anche in questo.

Gas ha inventato l’ultimo ritrovato della moda, i jeggings Sumatra, il classico jeans a 5 tasche viene declinato in tela denim super stretch in modo da essere aderenti e restituire addosso lo stesso effetto dei leggings, io non sono molto convinta, ma ci sarà tempo per superare dubbi e perplessità.
 

I jeggings Sumatra Gas ce li propone nella sua collezione primavera estate 2010, non occorre aspettare quindi, se siete curiose e volete capire se costituiscono una valida alternativa ai jeans o ai leggings potete andare negli store Gas o nei negozi multibrand che trattano Gas e provarli.
 

I jeggings Sumatra Gas ce li propone in due varianti, abbiamo l’effetto non lavato e la tonalità medio brillante che li rendono un po’ vintage dato che ci sono delle zone, strategiche ovviamente, in cui appaiono più consumati, cioè scoloriti.
 
leggings gas
 

Foto da:
www.fashiontimes.it
 

Parole di Serena Vasta