Tendenze: Diego Dolcini ed Helena Rubinstein, femminilità felina

Helena Rubinstein e Diego Dolcini si uniscono per celebrare la femminilità felina e conturbate delle donne. Lo fanno per il successo del favoloso mascara Lash queen feline black, con un packaging molto speciale ed un sandalo sexy.

Tendenze: Diego Dolcini ed Helena Rubinstein, femminilità felina

Helena Rubinstein e Diego Dolcini si uniscono per celebrare la femminilità felina e conturbante delle donne. Lo fanno per il successo del favoloso mascara Lash queen feline black, con un packaging molto speciale ed un sandalo sexy.

Lo stilista ha progettato un sandalo chiamato appunto Feline: tacco vertiginoso e dorato con listini maculati.
 
A proposito del mascara Lash Queen Feather, capace di creare uno sguardo felino nelle donne che lo indossano, sentiamo quanto dichiarato da Stephanie Peirello-Herve – Make Up Artist, a Nonsolomoda: “Oggi riusciamo a dare una risposta al desiderio del volume/piuma. Accade spesso che per ottenere volume le ciglia diventino troppo pesanti e spesse…Con questo mascara il volume viene distribuito su ciascuna ciglia in modo da strutturare lo sguardo e donare leggerezza. Quella leggerezza capace di creare il cosiddetto effetto “battito di ciglia”, ovvero quello sguardo penetrante e irresistibile!”
 
Ed è proprio quello che le donne vogliono: possono rinunciare a tutto ma il mascare è uno sei cosmetici più amati e apprezzati dalle donne di ogni età, capace, con una sola passata, di illuminare e allagare lo sguardo.
 
Il make up Feline Beauty Collection Spring 2009 ha inoltre una testimonial d’eccezione: la bellisima attrice americana Demi Moore.
Una collezione di altissima qualità, con un occhio attento anche alle tendenze della moda.
 
Fonte e immagini: nonsolomoda.mediaset.it