Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono già lasciati [FOTO]

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono già lasciati dopo neanche 3 mesi d'amore. La notizia è stata diffusa da diversi tabloid americani e inglesi. Ecco i motivi della rottura.

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono già lasciati [FOTO]

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono già lasciati! Amore al capolinea dopo neanche tre mesi di relazione per la potente star della musica internazionale e l’affascinante attore britannico. La notizia è stata diffusa da diversi tabloid americani e inglesi. Un insider ha rivelato al Sun: “Tom vuole che la loro relazione diventi pubblica, chiedendo a Taylor di andare agli Emmy con lui, ma lei vuole che la vita privata rimanga tale. Il bisogno di Tom di rendere la storia ufficiale la mette in imbarazzo”.

[npgallery id=”7657″]

La fonte ha svelato che la star più pagata del 2016 ha un sospetto terribile: “Taylor Swift ha cercato di farsi andare bene questa situazione fin dall’inizio, ma ora ha paura che lui sia più innamorato dell’idea che si è fatto di lei che non di lei come persona e per le giuste motivazioni. Lei ormai è una giovane donna indipendente e non sente il bisogno di avere accanto un uomo per sentirsi completa. Tom Hiddleston si è stancato di fare il pupazzo – ha continuato l’insider -, ormai è diventata una farsa e le ha chiesto un cambiamento radicale”. Proprio per questo motivo Taylor e Tom hanno deciso di troncare la loro storia d’amore.

I fan della coppia vip sono sotto shock anche perché fino a qualche settimana fa circolava con una certa insistenza il rumor sul matrimonio della cantautrice americana con l’attore inglese. I sostenitori di Tom e Taylor sperano che sia solo una separazione temporanea e si augurano che possano tornare insieme al più presto. Stay tuned per saperne di più!
[vedianche type=”gallery” id=”6851″]