Taylor Mega shock: 'Mi serve almeno un milione di euro al mese'

L'influencer è finita nel mirino delle critiche per la sua presunta ostentazione di ricchezza. Come ha risposto? Nello studio di Domenica Live la replica della discordia.

Taylor Mega shock: ‘Mi serve almeno un milione di euro al mese’

Foto: Instagram

Taylor Mega non è una donna di poche pretese. Questo il bilancio, secondo moltissimi utenti, dopo la sua intervista ai microfoni di Barbara D’Urso. A scatenare la bagarre la sua ‘esigenza’ da un milione di euro: a tanto ammonterebbe il reddito mensile dei suoi sogni per mantenere intatto uno stile di vita da star.

Un milione di euro al mese per Taylor Mega

Influencer da oltre un milione di follower che quel milione, però, sogna di tradurlo nel suo reddito mensile.

Le servirebbe così ‘poco’ per essere all’altezza di una vita da star e mantenere intatto il suo status. Taylor Mega non si è fatta problemi a rivelarlo a Domenica Live, dove una schiera di opinionisti in assetto da combattimento ha detto la sua su questa ‘pretesa’ non certo soft.

Ambisco ad avere un milione di euro al mese. Se vengo criticata perché ho questa ambizione…“. È così che una delle reginette di Instagram, italianissima e molto affermata sui social, ha riacceso l’attenzione su di sé.

Sono entrata all’Isola dei Famosi che già si parlava di me, se si fa anche dopo, va bene. Non ho usato l’Isola per sfruttare lo share“, ha risposto a un Daniele Interrante che insinuava una condotta errata della sua permanenza nel reality.

Come fa a guadagnare così tanto? La sua riposta è una: “Io faccio l’influencer marketing, è diverso da fare l’influencer normale, io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo. Io lavoro con la mia immagine, devo essere sempre perfetta, io i massaggi devo farli per lavoro e li faccio sempre con due telefoni in mano“…

Taylor Mega guadagnerebbe tanto da avere un orologio di diamanti al polso, esibito con fierezza in trasmissione, e una giornata tipo niente male: shopping mattutino e poi ore e ore di cura del proprio corpo, selfie con i fan e serate all’insegna del divertimento.

Piccato l’intervento di Vladimir Luxuria: “C’è qualcosa che non riuscirai mai comprare in nessuna gioielleria: la sensibilità. Bisogna avere la sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese. È davvero volgare ostentare tanta ricchezza“.

Ovviamente la webstar non ci sta: “Sono partita dal niente. Sono uscita di casa a 18anni. Sono molto sensibile. Ho i soldi perché me li sono guadagnati“.

LEGGI ANCHE: Nuova fiamma per Taylor Mega 

Parole di Giovanna Tedde