Tatuaggi 2012: Miley Cyrus sfoggia il suo ultimo capolavoro

Miley Cyrus ha deciso di farsi fare un tatuaggio muovo di zecca! Ecco la frase tatuata dalla giovanissima star Disney, voi cosa ne pensate del risultato? A me piace davvero molto!

Tatuaggi 2012: Miley Cyrus sfoggia il suo ultimo capolavoro

Nuovo tatuaggio per Miley Cyrus! In questo 2012, i tatuaggi ‘con le scritte’ sono decisamente i più gettonati, sia dalle star del mondo dello spettacolo, che da noi comuni mortali, che tanto amiamo riportare sulla nostra pelle, frasi significative ed importanti! Oggi scopriremo insieme quale nuovo piccolo capolavoro si è fatta tatuare la giovanissima star Disney Miley Cyrus, che da diversi anni è felicemente fidanzata con il suo bellissimo e muscoloso Liam Hemsworth! Ebbene, sembra dedicato proprio a Liam, il nuovo tatuaggio della star! Siete curiose di scoprirne il contenuto?

Sul suo bicipite (e che bicipite!!) sinistro, la nostra giovane cantante Miley Cyrus, una vera e propria amante dei tatuaggi, ha fatto incidere la frase Love Never Dies” (L’amore non muore mai).
 
Come dicevamo, è mai possibile che questo messaggio sia dedicato proprio al fidanzato Liam Hemsworth? Non è detto, del resto, la nostra Miley ama sfoggiare frasi e simboli che ‘parlano d’amore‘ su tutto il suo corpo! Che dire ad esempio del tatuaggio che la piccola Miley si è fatta fare sul dito, dove sfoggia il simbolo dell’uguale (=), in segno del suo appoggio per i matrimoni gay!?
 
Ma non finisce qui! Per simboleggiare l’amore incondizionato per la sua famiglia, la giovane star si è fatta anche tatuare un grande acchiappasogni, mentre per simboleggiare la pace e la serenità, la nostra Miley ha scelto i simboli della pace, una croce, un cuore e la parola “karma”.
 
Insomma, se non si fosse capito, Miley Cyrus ama i tatuaggi! Voi cosa ne pensate del suo ultimissimo “capolavoro”?

Parole di Vasta Maria