Tamara Mellon sceglie accessori Jimmy Choo

Tamara Mellon sceglie accessori Jimmy Choo

Tamara Mellon è una fashionista imprenditrice che ha fondato il marchio Jimmy Choo, è lei la donna che sta dietro a queste bellissime scarpe di lusso che hanno fatto impazzire tutte le fashioniste del mondo. Tamara Mellon sfoggia spesso accessori Jimmy Choo ed è stata la prima donna che ha osato farsi pubblicità sul red carpet, la prima volta le ha sfoggiate alla notte dei Oscar di molti anni fa, e il giorno dopo tutti volevano quelle scarpe!

Tamara Mellon ha partecipato al 9° evento annuale di beneficenza Elton John Aids Foundation “An enduring Vision” a New York City ed ha scelto di indossare borsa e scarpe firmate Jimmy Choo, ovvero prodotte da se stesse, una mossa molto furba, si fa pubblicità gratis e non deve acquistare niente dato che è tutto già suo.
 

Per il party di Beneficenza Tamara Mellon indossa la clutch Jimmy Choo “Latoya” in pelle di coccodrillo profilata in oro, bella, lussuosa e coordinata all’abito e i sandali con plateau “Elazer”, chic e ultra femminili.
 

Tamara Mellon nasce nel 1967, la sua carriera inizia come commessa a soli 17 anni, poi nel 1996 ha inventato un gruppo che oggi ha oltre 100 negozi nel mondo in partnership con Mr Choo, artigiano delle calzature, sostiene che all’epoca non c’erano scarpe veramente belle e quindi lei se le è disegnate e prodotte da sola.
 
jimmy choo Latoya Bordeaux croc

Parole di Serena Vasta