Swarovski e Disney: i gioielli dei Pirati dei Caraibi

Disney e Swarovski uniscono le forze per un progetto unico: la realizzazione di una collezione di gioielli ispirati alla saga "I pirati dei Caraibi".

Swarovski e Disney: i gioielli dei Pirati dei Caraibi

Swarovski e Disney collaborano per l’ultima collezione di gioielli ispirata alla saga “I Pirati dei Caraibi”, serie di film di successo che ha come protagonisti Johnny Deep, Orlando Bloom e Penelope Cruz che tra poco vedrà in uscita il quarto capitolo. La strafamosa saga diretta dal regista Jerry Bruckheimer è diventata infatti oggetto di interesse da parte della grande griffe di gioielli dopo la precedente collaborazione con Disney ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie per la primavera/estate 2010. Per la bella stagione attuale la nuova collezione comprende una serie di anelli, collane, pendenti tutti realizzati secondo i simboli tipici della serie, tra cui la ormai notissima Perla Nera.

Sono diverse le collezioni di gioielli che si sono ispirate alle favole o alle saghe cinematografiche, del resto le collaborazioni di Swarovski sono tantissime, parliamo di un marchio presente un po’ ovunque nei diversi settori della moda, soprattutto con le sue edizioni limitate.
 
La collezione “Pirati dei Caraibi” comprende anche alcune copie dei gioielli indossati nel film dalla bella Penelope Cruz e dallo stesso Johnny Deep. “Ci siamo divertiti molto nella ricerca dei segni tipici dell’universo dei “Pirati dei Caraibi”. Abbiamo cercato un modo per interpretarli in modo moderno e originale, sullo stile che da sempre contraddistingue le collezioni Swarovski. La vera novità di questa collezione è il suo approccio moderno e fuori dagli schemi, d’ispirazione puramente rock”, ha dichiarato Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski.
 
Perciò ecco anelli “Perla Nera”, croci in oro ispirate al personaggio di Angelica accanto alla linea “High Sea” con bussole, denti di squalo come simboli accanto a teschi e spade per la linea “Skulls and Swords”.
 
Vi piacciono?