Stress+da+feste%3A+consigli+di+bellezza+%28e+sopravvivenza%29
pourfemmeit
/articolo/stress-da-feste-consigli-di-bellezza-e-sopravvivenza/345402/amp/
Bellezza

Stress da feste: consigli di bellezza (e sopravvivenza)

Ecco una serie di consigli di bellezza per trascorrere il periodo delle feste mantenendo la cura di pelle, occhi e labbra. Una piccola guida per sopravvivere allo stress, agli eccessi a tavola, al freddo e all’hangover!

Per festeggiare in allegria la fine dell’anno vecchio e l’inizio del nuovo siamo pronte a bere un bicchierino in più, a mangiare come se non ci fosse un domani, a fare tardissimo, magari stando anche ore e ore al freddo della notte. Insomma a stressarci! Allora ecco che potrebbe aiutarvi seguire alcuni preziosi consigli di bellezza per affrontare al meglio le feste!

Ovviamente quello che dovete fare come prima cosa è idratare la pelle con un’ottima crema per il viso a base di vitamina E e C, ma prima procedete a uno scrub delicato e purificante. Per alleviare lo stress, ma anche nausea e mal di testa usate degli spray naturali agli oli essenziali come la lavanda.

Attenzione a parte e cure specifiche vanno riservate al contorno occhi, che in condizioni di stress è quello che mostra visibilmente la stanchezza e le imperfezioni. Provate una di queste maschere contorno occhi per correre ai ripari! Infine ricordate di idratare tutto il corpo bevendo tanta acqua lontano dai pasti.

Violetta Gonzaga

Web writer freelance, scrivo di attualità e costume spinta da una naturale curiosità per il mondo che mi circonda.

Published by
Violetta Gonzaga