Stone Island, nuovo store online

Stone Island, il marchiuo di casualwear italiano, ha inaugurato una nuova versione del suo store online, dove sarà possibili fare shopping e guardare anche alcuni corti dedicati al mondo Stone Island.

Stone Island, nuovo store online

Il 2011 inizia all’insegna delle novità in casa Stone Island. Il marchio italiano di casualwear ha infatti inaugurato proprio durante le festività natalizie il suo novo sito web, arricchito da un online store dalla grafica completamente rinnovata. Un luogo dove fare shopping (per l’occasione il marchio ha lanciato anche un capo in limited edition acquistabile solamente dall’e shop del sito) ma anche dove conoscere la storia di questo marchio: è infatti possibile seguire le storie a puntate del “Carlo Rivetti’s Tour“, dove il presidente di Stone Island ci porta alla scoperta dei segreti del brand.

Natale e Capodanno ricchissimi di novità per il marchio Stone Island, che comincia il nuovo anno sotto il segno dei buoni propositi. Il marchio di casualwear di Carlo Rivetti infatti ha presentato in queste ultime settimane il suo nuovo store online raggiungibile dal sito web www.stoneisland.com.
 
Una grafica rinnovata per un nuovo e shop, formula ormai sempre più apprezzata dai marchi della moda come ci dimostrano anche le nuove “avventure” sul web di marchi come Motivi del gruppo Miroglio. Per l’occasione Stone Island ha anche pensato a una limited edition, che vede protagonista un trench dallo stile urban che si ispira alle atmosfere militari e workwear.
 
Continuano inoltre gli episodi della saga del “Carlo Rivetti’s Tour”, una sorta di viaggio virtuale a puntate nelle quali il presidente dell’azienda accompagna gli internauti alla scoperta dei segreti del marchio Stone Island, tra cui l’ufficio stile, la tintoria sperimentale e molto altro ancora.

Parole di Marinella Borzi