Stivali in gomma Red Valentino, inverno in stile casual ma bon ton!

Tra i tanti modelli di stivali proposti dai grandi marchi per la stagione autunno inverno 2011-2012, vi propongo le immagini degli stivali in gomma Red Valentino dal tocco bon ton.

Stivali in gomma Red Valentino, inverno in stile casual ma bon ton!

L’inverno è la stagione per eccellenza degli stivali e se siete vere shoe-addicted come me allora non vedete l’ora di scoprire i nuovi modelli proposti dai grandi marchi per l’autunno inverno 2011-2012. Stando alle prime collezioni che abbiamo visto insieme, sono tante le idee interessanti che gli stilisti ci propongono e una delle griffe che mi ha colpito è Red Valentino, perciò eccovi un modello di stivale adorabile, pensato nella più tipica forma degli stivali biker, ma reso più romantico da un tocco bon ton!

Come vi anticipavo, le idee nel campo degli stivali quest’anno hanno più spesso privilegiato un’ispirazione eccentrica, come nel caso della collezione di stivali in pitone di Prada, favolosi ma non sono sicura che li indossereste nella vita quotidiana come invece fanno le celebrity con facilità.
 
Certo, quando si parla di grandi marchi, è inevitabile che si parli anche di creazioni più stravaganti, alla fine la loro forza sta proprio nell’osare, no?
 
Per le amanti di uno stile più casual ma sempre ricercato e glamour, eccovi le immagini degli stivali proposti da Red Valentino, stivali Wellington in gomma, il che li rende ideali anche nei giorni di pioggia, impreziositi da un bel fiocco bon ton sempre in total black a rendere il modello più romantico e piacevole, senza però dimenticare il tocco rock glam della piccola cinghia sul polpaccio!
 
Insomma, un modello che mette d’accordo un po’ tutti i gusti, non vi sembra? Se vi interessa, lo trovate un net-a-porter al prezzo di 135 euro, niente male, no?
 
red valentino stivali lato