Stivaletti in vernice Red Valentino con fiocchetto bon ton

Dalla bellissima collezione autunno inverno 2011-2012 di Red Valentino, ecco le foto di uno dei modelli più belli di stivaletti con fiocchetto bon ton e il tutto pensato in vernice nera, il prezzo.

Stivaletti in vernice Red Valentino con fiocchetto bon ton

Questi stivaletti Red Valentino sono uno dei modelli più belli che ho visto nelle collezioni autunno inverno 2011-2012, voi non siete d’accordo? Questo è il periodo perfetto per indossare i nostri stivaletti e ankle boot più particolari, oltre ovviamente agli amatissimi stivali, e bisogna riconoscere che un modello di scarpe come questo proposto dalla linea glamour di Valentino è davvero perfetto per accompagnarci nelle nostre giornate, soprattutto per quelle di noi che devono affrontare la caotica vita metropolitana e non vogliono rinunciare a essere comode ma fashion, no?

Come sempre le collezioni Valentino restano uniche, che si tratti delle linee di abbigliamento che le celebrity d’oltreoceano adorano e sfoggiano in ogni occasione pubblica, o di quelle di calzature – lo sapete che quest’anno il titolo di scarpa più sexy è andato proprio a un paio di pumps peep-toe con ricami Valentino? -, la maison sa sempre come interpretare i nostri gusti alla luce delle nuove tendenze, e direi che lo stile delle scarpe in vernice semplicemente non passa mai di moda!
 
In più la linea Red Valentino ha la caratteristica di aggiungere a ogni modello delle sue collezioni questi fantastici fiocchetti bon ton che rendono ogni articolo più romantico ma anche giovane e particolare! In questo caso vediamo uno stivaletto sportivo in vernice che diventa un accessorio davvero glamour, non vi pare?
 
red valentino stivaletti dettaglio
 
Scarpe perfette per completare un look sbarazzino, magari sopra leggings o jeans skinny, queste scarpe di sicuro aggiungeranno quel tocco in più che non vi farà passare inosservate! Le trovate nello store on line di Red Valentino e su net-a-porter, vi piacciono?