Stella McCartney, gli slip per la settimana

La bravissima stilista Stella McCartney ci propone dei bellissimi slip per tutta la settimana, slip color pesca con pizzo e ricami per essere femminili e dolcissime.

Stella McCartney, gli slip per la settimana

Ma quanto è brava e geniale Stella McCartney? La bella stilista eco fashion ci presenta degli slip molto carini e fashion per tutti i giorni della settimana! Questa collezione di slip è una simpatica idea per coccolare noi donne con qualcosa di semplice e versatile da indossare tutti i giorni, mi piace moltissimo quando gli stilisti pensano anche alla nostra vita di tutti i giorni e non creando solo immettibili da 2 volte l’anno… se si è fortunate ovviamente!

Stella McCartney ci presenta un cofanetto con degli slip, uno per ogni giorno della settimana, per una fashion settimana in compagnia di Stella McCartney!
 

Questi slip presentano un femminile e vezzoso color pesca con ricami e inserti in pizzo per ricordarci di essere sempre carine, anche quando si va a nanna da sole.
 

Ultimamente tutto sembra un perfetto regalo di Natale ma in effetti come si può dire di no a questi slip colorati e chic? Impossibile!

Parole di Serena Vasta