Stefano Sala rivela la rottura con Dasha: 'Dopo il GF sono cambiato'

L'ex gieffino, dopo aver avuto un flirt con Benedetta Mazza nella casa più spiata d'Italia, ha deciso di riprovarci con Dasha. Ma qualcosa è andato storto: ecco cosa ha rivelato Stefano Sala.

Stefano Sala rivela la rottura con Dasha: ‘Dopo il GF sono cambiato’

Foto: Instagram

Stefano Sala ha definitivamente chiuso con Dasha. Il giovane lo ha rivelato qualche ora fa ai microfoni di Pomeriggio Cinque, ospite nel salottino di Barbara D’Urso. Durante la sua reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 3, il modello aveva avuto un flirt con Benedetta Mazza, nonostante fuori la sua fidanzata lo stesse ancora aspettando. Uscito dalla trasmissione, Stefano Sala ha cercato di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Ed è arrivato alla conclusione di dover mettere la parola fine alla sua relazione.

Stefano Sala: “Con Dasha è finita”

Per chi sperava ancora in un ritorno di fiamma, questa è una notizia davvero brutta. Ieri pomeriggio Stefano Sala è stato ospite di Barbara D’Urso e ha parlato delle ultime news in ambito sentimentale. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 3, il modello aveva capito di essere confuso e voleva rimettere ordine nella sua vita.

Per questo, durante le vacanze natalizie lui e Dasha si sono rivisti: “Ho deciso di riprovarci, l’ho fatta tornare dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non eravamo più come prima, entrambi eravamo diversi e così ci siamo lasciati. Al momento sono single”. Stefano ha poi rivelato qualche dettaglio in più sulla fine della sua storia d’amore.

“Dasha non l’ha presa bene. Ci siamo rivisti due giorni fa, perché siamo stati invitati allo stesso matrimonio. Lei non l’ha presa bene, come non l’ho presa bene nemmeno io. È un po’ triste e lo sono anche io. La nostra era una storia bellissima, ma quando non stai bene di testa, perché dentro di te non sei felice, un motivo ci sarà. Nella casa è cambiato quello che sentivo per lei, sono cambiato io e sono uscito nella più totale confusione. In questo momento sono molto triste, perché so che sta soffrendo”.

Infine, l’ex gieffino ha risposto ai tanti che lo volevano già fidanzato con Benedetta Mazza: “Non è che ci si può lasciare per mettersi subito con un’altra persona. Ci vuole anche rispetto. Non sto prendendo in giro Benedetta, se siamo ancora amici un motivo ci sarà”.

Parole di Giulia Sbaffi