Stefano De Martino: ecco chi è la mia nuova fiamma

Stefano De Martino, recentemente paparazzato in compagnia di ben due bellissime donne, ha pubblicato una foto per presentare la sua nuova fiamma. E i fan rimangono stupiti da quanto compare nell'immagine.

Stefano De Martino: ecco chi è la mia nuova fiamma

Stefano De Martino: ecco chi è la mia nuova fiamma. Così il giovane ballerino di Amici sorprende tutti. Da qualche settimana il gossip non fa altro che parlare della vita sentimentale di Stefano De Martino. Ora zittisce tutti con una foto rivelatrice.

Stefano De Martino mostra ai fan la sua fiamma

fiamma stefano de martino

Stefano De Martino ha deciso di uscire allo scoperto: ecco la sua fiamma. L’ex di Belen Rodriguez ha postato sulle sue Instagram Stories una foto che non lascia più spazio ai dubbi. Il ballerino ha in mano un accendino acceso, fulgente dimostrazione del fatto che è ancora single.

L’ironia di Stefano non è ovviamente passata inosservata ai suoi fan. Tutte le storie d’amore che gli sono state attribuite nelle scorse settimane sono dunque inventate di sana pianta. Oppure il ballerino vuole solo mantenere il riserbo sulla sua vita privata.

Stefano De Martino, smentiti i flirt con Dayane Mello e Desirée Popper

Solo qualche giorno fa Stefano De Martino è finito al centro del gossip per i suoi presunti flirt con Dayane Mello e Desirée Popper. Il mentore di Selfie – Le cose cambiano è stato paparazzato in vacanza a Capri con le due bellezze brasiliane.

Nel pomeriggio in piscina con Desirée Popper, la sera a cena con Dayane Mello. I fan hanno sperato che finalmente Stefano De Martino fosse in procinto di trovare un nuovo amore. Ma il ballerino è tornato a casa dalla vacanza, assieme alla notizia della smentita.

Stefano De Martino è single

Ancora prima di Dayane Mello e di Desirée Popper, è stato il turno di Emma Marrone. Le indiscrezioni volevano che il bel ballerino fosse di nuovo impegnato con la sua ex fidanzata, la cantante salentina. Naturalmente anche questo flirt è stato smentito in tutta fretta.

Per il momento, Stefano De Martino si dedica a fare il papà. I social mostrano un uomo felice assieme al piccolo Santiago, il figlio che ha avuto dal suo matrimonio finito con Belen Rodriguez. E la foto della sua nuova “fiamma” ribadisce il concetto che aveva già espresso qualche settimana fa: non ha fidanzate nascoste.
[vedianche type=”gallery” id=”8169″]

Parole di Giulia Sbaffi