Stefano De Martino e Gilda Ambrosio avvistati in chiesa: matrimonio in arrivo?

Mentre c'è chi scommette su un matrimonio imminente tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ecco arrivare il colpo di scena. Stefano De Martino e la fidanzata Gilda Ambrosio potrebbero convolare a giuste nozze. I due sono stati paparazzati nella chiesa di Santa Maria del Carmine, nel quartiere di Brera a Milano

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio avvistati in chiesa: matrimonio in arrivo?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio avvistati in chiesa: matrimonio in arrivo? La loro storia è freschissima ma sembra avere tutte le caratteristiche per essere definita una “relazione importante”. Stefano De Martino e la sua Gilda fanno coppia fissa da questa estate e a giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale Nuovo, potrebbero essere già pronti a compiere il “grande passo”.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si sposano?

[twitter code=”https://twitter.com/gossipblogit/status/926038759614894080″]
Belen Rodríguez e Andrea Iannone sono una coppia con la C maiuscola: nonostante le voci di crisi, i due sono inseparabili e stanno già pensando di andare a convivere in una casa lussuosa nel cuore di Milano.

In realtà anche il suo ex marito starebbe pensando di ufficializzare la sua relazione con Gilda Ambrosio, sua compagna da questa estate.

Il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha paparazzato il ballerino di Amici di Maria De Filippi assieme alla fidanzata Gilda Ambrosio, in visita alla chiesa di Santa Maria del Carmine, nel quartiere di Brera a Milano.

L’ingresso, qualche preghiera e il ritorno a casa per la coppia. Prove tecniche di un imminente matrimonio che farebbe la gioia di tutte le riviste di gossip?

Sia Belen sia Stefano però devono ufficializzare il divorzio prima di unirsi ai rispettivi compagni. La volontà di voltare pagina di entrambi è però tangibile.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio inseparabili

Da quando si sono conosciuti e innamorati sotto il sole caldo di Ibiza, Stefano e Gilda continuano a ribadire al mondo intero la serietà del loro impegno reciproco.

La blogger e stilista partenopea e il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi hanno trascorso un soggiorno romantico a Parigi e sono stati vicinissimi durante i festeggiamenti per i 28 anni di lui. I due sono pronti a diventare marito e moglie solo dopo 4 mesi di frequentazione?
[vedianche type=”gallery” id=”8169″]

Parole di Monica Monnis