Stefano De Martino e Belen genitori bis? Parla Signorini e...

Sul web, come sulla carta stampata, non si parla d'altro che del presunto ritorno di fiamma tra i due x coniugi. A rincarare la dose di uno scoop ritenuto imminente è il direttore del settimanale Chi...

Stefano De Martino e Belen genitori bis? Parla Signorini e…

Questa volta potrebbe essere all’orizzonte uno scoop rovente: una frase di Alfonso Signorini lascia in sospeso l’ipotesi che Belen e Stefano De Martino possano essere presto genitori bis. L’intervento del direttore di Chi a Domenica In ha acceso una luce singolare sul ‘giallo’ di un evidente riavvicinamento…

Un altro figlio per Belen?

Forse. Il padre potrebbe essere proprio il suo ex marito, Stefano De Martino, almeno secondo quanto fatto ipotizzare dalle parole di Afonso Signorini a Domenica In.

Da qualche tempo, i due sembrano aver ritrovato una sintonia che esonda dalla semplice amicizia, tanto da far gridare i fan al ritorno di fiamma.

L’indiscrezione che sembra far capolino in una frase sibillina del direttore di Chi alimenta la frenesia del pubblico, a caccia di chiari indizi sulla questione.

Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine“, ha detto Signorini degli x coniugi De Martino. Se son rose…

Parole di Giovanna Tedde