Stefano De Martino crocifisso: foto "blasfema" per il suo sito

Stefano De Martino crocifisso. Il fidanzato di Belen Rodriguez ha scelto una foto blasfema per il suo nuovo sito internet. Polemiche in rete. Lui non replica.

Stefano De Martino crocifisso: foto “blasfema” per il suo sito

Stefano De Martino crocifisso. Il fidanzato di Belen Rodriguez continua a stupire… Il ballerino professionista napoletano vuole imitare a tutti i costi l’ex fidanzato della star tv argentina, Fabrizio Corona? Prima il look ora anche le provocazioni al limite del buon gusto. Vuole essere il nuovo bad boy dello showbiz nazionale? Lui come ha recentemente dichiarato non vuole essere etichettato Mr Rodriguez perché ha una sua personalità. Sul suo sito ufficiale https://stefano-demartino.it/, il papà vip ha pubblicato una foto che ricorda Gesù Cristo al momento della crocefissione. Niente corone di spine e niente croci, ma lo scatto sta facendo molto rumore in Rete.
Secondo molti l’attuale compagno della mamma vip Belen Rodriguez sta esagerando un po’ troppo. Finora il ballerino campano non ha replicato alle accuse e alle critiche che divampano sul web. Voi ragazze cosa ne pensate di questa sua ultima provocazione?

Stefano De Martino: ho abbandonato Amici per stare con Santiago [FOTO]

[npgallery id=”5327″]

11/06/2013

Stefano De Martino ha abbandonato Amici di Maria De Filippi per stare con il piccolo Santiago. Il fidanzato della star tv e stilista argentina Belen Rodriguez non ha partecipato come ballerino professionista all’ultimo serale del talent show di Canale 5 e non farà parte del cast neanche nella prossima edizione. E’ stato criticato per questa scelta da una parte dei suoi fan e dall’opinionista televisiva e blogger Selvaggia Lucarelli.
“È vero ho abbandonato Amici – ha detto Stefano al settimanale DiPiù -, dove facevo parte del corpo di ballo. Per alcuni lasciare Amici è stata una pazzia, come dice lei, e devo ammettere che una parte del mio carattere è folle. È la mia natura. Ma stare a Roma, lontano da Santiago e dalla mia donna – ha proseguito -, era una sofferenza troppo forte: non riuscivo a staccarmi, ho seguito l’istinto e ho preferito lasciare Amici, un programma che mi stava dando tanto. Non è stata una scelta facile, ma Belen era d’accordo”. I due genitori vip, Belen e Stefano, sono sempre al centro delle polemiche. Rosita Celentano ha criticato Belen Rodriguez perché è una mamma incosciente. Il ballerino è stato invece accusato di essere un irresponsabile per aver abbandonato Amici. De Martino alla rivista di gossip ha dichiarato di non essere un irresponsabile, precisando che in questo periodo sta comunque lavorando. “Mi chiamano per tenere una lezione speciale agli allievi di una scuola di danza – ha asserito il ballerino -, e per mezza giornata spiego certi passi, certi accorgimenti tecnici, di fronte anche a duecento allievi, come se fossi un insegnante esterno alla scuola che mi ospita”. Le polemiche per la bellissima coppia vip sono sempre all’ordine del giorno.

Stefano De Martino nudo in spiaggia a Formentera [FOTO]

[npgallery id=”5339″]

16/05/2013

Stefano De Martino nudo in spiaggia a Formentera. Il fidanzato di Belen Rodriguez ha infatti deciso di cambiare l’immagine del suo profilo Facebook regalando alle sue numerose fan alcuni scatti davvero mozzafiato che stanno facendo il giro della Rete. Il ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi era già apparso come la mamma l’ha fatto agli inizi del nuovo anno in un video hot pubblicato sulla piattaforma digitale YouTube. Ora che la star tv e showgirl argentina Belen Rodriguez pensa a fare la mamma e non si spoglia più, il ruolo sexy è passato al suo compagno Stefano De Martino. Senza ombra di dubbio Belen e Stefano formano la coppia vip più chiacchierata e sexy d’Italia! Ragazze prima di esprimere pareri sul fisico del ballerino di Amici, sfogliate la nostra bollente gallery!

Stefano De Martino, il papà più invidiato di Italia parla di Belen e di Santiago

belen rodriguez e stefano de martino insieme a cena

13/05/2013

Stefano De Martino ha parlato di Belen Rodriguez e del piccolo Santiago nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo. Il ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi è il papà più invidiato d’Italia. E’ giovanissimo ed è fidanzato con una delle donne del jet set nazionale più desiderate e amate del Paese. Ha confessato di essere sempre stato attratto da donne più grandi di lui e quando ha visto la star tv argentina per la prima volta nei corridoi del talent show di Canale 5 si è subito innamorato.

“Quando la vidi – ha asserito Stefano – commentai subito, ma commenti da spogliatoio, indicibili. Quando ritornò l’anno dopo ad Amici, già sapevo come sarebbe andata a finire. Ed ho stravolto tutto. Mi dovevo solo convincere e prendere coraggio. Quando l’ho visto era tipo una maledizione. Ho detto, e mo’? E’ mo’, magari ci mettiamo insieme e facciamo un figlio! Siamo due pazzi messi insieme – ha continuato – e le nostre due follie sincronizzano il tutto. Insieme funzioniamo”.

Il giovane artista ha asserito che la neo mamma vip Belen Rodriguez ha la pancia piatta perché non ha mai abbandonato la palestra e ha lavorato molto anche durante la gravidanza.

De Martino ha ribadito di aver abbandonato il talent show condotto da Maria De Filippi perché vuole vivere la quotidianità di suo figlio. Sulla sua ex fidanzata, la cantante salentina Emma Marrone, il ballerino campano ha sottolineato che ormai è passato un anno dalla loro separazione ed è inutile parlarne anche perché entrambi hanno cambiato vita.

Quando è nato Santiago ha pianto davvero molto. “Ho pianto come mai nella mia vita quando è nato Santiago – ha detto il papà vip -, non me ne sono pentito, anzi. E’ stato il giorno più bello della mia vita. Adesso capisco quando tutti dicono che quello è il momento più bello della propria vita. Il cuore ti si gonfia”.

Belen e Stefano finiscono sempre al centro del gossip e proprio su questo punto De Martino è stato piuttosto categorico: “Questa storia che noi studiamo il momento mediatico perfetto, oppure che addirittura andiamo in giro con il bambolotto. Assurdo. Ma tutte queste critiche vengono screditate dal fatto che certa gente è così vuota – ha proseguito -, che non ha altro a cui pensare. Noi ci sposeremo, molto presto, per tutelare il bambino. Ma, secondo me, il matrimonio mi leva un po’ la tensione, voglio stare sul filo del rasoio perché si soffre di più quando litighi”. Inoltre Stefano non accetterebbe un tradimento da parte di Belen, non lo perdonerebbe mai!

Stefano De Martino lascia “Amici” per stare con Belen e fare il papà di Santiago

[npgallery id=”5071″]

23/04/2013

Stefano De Martino ha lasciato Amici di Maria De Filippi per stare con Belen Rodriguez e fare il papà di Santiago. Il ballerino napoletano è diventato famoso e popolare proprio grazie al talent show condotto da Maria De Filippi e alla sua precedente love story con la cantante salentina Emma Marrone. Ora la sua vita è notevolmente cambiata, in particolar modo da quando è diventato padre, e ha deciso di lasciare il programma tv di Canale 5 per stare con la sua famiglia.

Stefano De Martino ha comunicato al giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia tramite alcuni sms la sua decisione di abbandonare Amici: “In questo momento non riesco a staccarmi da Santiago”. Un brutto colpo per tutte le fan del ballerino napoletano che speravano di vederlo almeno nelle ultime puntate del talent show di Canale 5.

Recentemente De Martino ha dichiarato in un’intervista che sia lui che Belen devono imparare il mestiere dei genitori. La scelta di lasciare momentaneamente il lavoro non è andata giù a Selvaggia Lucarelli che durante il suo programma tv “Celebrity Now” ha invitato il ballerino ad andare a lavorare!

Belen e Stefano, che sono finiti al centro del gossip anche per via di un presunto film scandalo, sono stati più volte immortalati dai paparazzi al parco e durante alcune passeggiate.

La neo mamma vip Belen Rodriguez è già in splendida forma poiché non rinuncia alla palestra e al fitness. Stefano ha cambiato look. Si è tagliato i capelli e si è fatto tatuare sul bicipite un pesce forse dedicato al primogenito. Voi ragazze condividete la scelta del ballerino di lasciare Amici per stare con la sua compagna e il baby vip?