Stasera Casa Mika: quarta puntata del varietà con Mika

Siete in cerca delle anticipazioni di Stasera Casa Mika? Ecco cosa c'è da sapere sulla quarta puntata del varietà.

Stasera Casa Mika: quarta puntata del varietà con Mika

Photocredit: AP/LAPRESSE

Martedì 6 dicembre 2016, andrà in onda la quarta e ultima puntata del varietà intitolato Stasera Casa Mika. La trasmissione con Mika, ricca di ospiti, andrà in onda, come ogni settimana, in prima serata su Rai 2. Siete curiosi di scoprire di più sul quarto e ultimo appuntamento del programma condotto dal cantante ed ex giudice di X Factor Italia? Ecco, allora, alcune anticipazioni su Stasera Casa Mika.

Quarta puntata anticipazioni

Il quarto e ultimo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per martedì 6 dicembre. Anche questa quarta e ultima puntata ci consentirà di conoscere meglio Mika e i suoi ospiti. Ma cosa ci aspetta stavolta? Sul palco, ci saranno una star internazionale come Kylie Minogue, Ornella Muti, Antonella Clerici, Pierfrancesco Favino, Pupo e la poetessa Patrizia Cavalli. Anche questa settimana, sarà presente la Resident Band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle, oltre a un viaggio intrapreso da Mika in Italia: stavolta, il cantante vestirà i panni di un tassista a Catania. Cos’altro ci aspetta?

SCOPRI I LIBRI PER CHI AMA LA MUSICA

Riassunto terza puntata

Ma cosa era accaduto durante la terza puntata? Il terzo appuntamento con Stasera Casa Mika aveva visto sul palco ospiti come Giorgia, Elio, Fabio Fazio, Rossi de Palma, Sabrina Impacciatore ed Eros Ramazzotti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DI STASERA CASA MIKA

Successo e curiosità

Stasera Casa Mika ha ottenuto il consenso sia da parte della critica che del pubblico e un successo, in parte, inaspettato. La bravura di Mika è indiscussa: il cantante è stato, infatti, in grado di riportare in TV il varietà tradizionale e lo ha fatto in chiave moderna. Mika si è, dunque, dimostrato all’altezza della situazione: oltre ad essere un cantante internazionale, ha portato avanti una lunga ricerca sulla televisione italiana e sulla sua storia, riuscendo a centrare l’obiettivo. Che aggiungere? Non perdete il quarto e ultimo appuntamento su Rai 2 con Stasera Casa Mika, martedì 6 dicembre 2016, in prima serata.

SCOPRI I LIBRI SCRITTI DA CANTANTI DA LEGGERE

Parole di Elena Arrisico