Squadra Antimafia 8: nona puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Squadra Antimafia 8? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla nona puntata.

Squadra Antimafia 8: nona puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Venerdì 4 novembre 2016, andrà in onda la nona puntata di Squadra Antimafia 8. Sono state rese note la trama e le anticipazioni dell’amatissima fiction italiana. L’8^ stagione è trasmessa in prima serata su Canale 5: diversi sono i nuovi personaggi che hanno fatto la loro comparsa in questa nuova stagione ma, nel cast, rivedremo anche Paolo Pierobon – nel ruolo di Filippo De Silva, ora Leone Mazzeo – e Giulio Berruti nei panni di Carlo Nigro. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della nona puntata di Squadra Antimafia 8.

Nona puntata anticipazioni

Il nono e penultimo appuntamento della fiction andrà – come anticipato prima – in onda venerdì 4 novembre: manca, quindi, davvero pochissimo all’atteso finale di stagione. La nona puntata vedrà Mazzeo (Ennio Fantastichini) abbastanza provato per ciò che dovrà fare a Patrizia (Caterina Shulha) per poterle impedire di parlare alla polizia. Intanto, il boss dovrà fare i conti con il duo composto da Torrisi (Fabio Troiano) e Rachele (Francesca Valtorta): la Squadra Duomo, nel frattempo, cercherà di anticipare le loro mosse, ma Anna (Daniela Marra) e colleghi non potranno avere l’aiuto di Nigro (Giulio Berruti). Come finirà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto ottava puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi di questa amata fiction? Ecco un riassunto dell’ottavo appuntamento con Squadra Antimafia 8. Nella puntata numero otto, avevamo assistito nuovamente alla storia riguardante l’uranio usato dal boss Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) per attirare i Corda in trappola e alle indagini di Anna Cantalupo (Daniela Marra) e colleghi.

SCOPRI LA TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

I motivi del successo

I motivi del successo e i punti forza di Squadra Antimafia 8 sono la capacità di introdurre sempre personaggi nuovi amati tanto quelli vecchi e di raccontare storie avvincenti, che continuano a tenere con il fiato sospeso i telespettatori. La Squadra Duomo continua, quindi, a collezionare successi, nonostante il trascorrere degli anni e il cambio degli attori protagonisti. Che altro dire? Non perdete il prossimo appuntamento su Canale 5 con Squadra Antimafia 8, venerdì 4 novembre 2016, a partire dalle 21:15.

Compra le stagioni di Squadra Antimafia su Amazon

Parole di Elena Arrisico