Splendidi capelli rossi per Demi Lovato: la foto su Twitter

La stellina Disney Demi Lovato ha cambiato look, ed ha sfoggiato degli splendidi capelli rossi sulla sua pagina Twitter. Ecco la foto, cosa ne pensate del suo nuovo colore di capelli?

Splendidi capelli rossi per Demi Lovato: la foto su Twitter

Un’altra stellina Disney, Demi Lovato, ha cambiato look, ed ha sfoggiato degli splendidi capelli rossi sulla sua pagina Twitter. Come molte star del mondo dello spettacolo, anche la giovanissima Demi, che in passato è stata ricoverata per ben due mesi in un centro di riabilitazione a causa di un crollo di nervi, ha voluto giocare un po’ con il suo look, e quale modo migliore per farlo, se non cambiare radicalmente colore di capelli?

Normalmente la giovane Demi sfoggia un bel castano intenso che le dona davvero molto, ma questa volta la star ha voluto osare, optando per un colore decisamente più appariscente ed aggressivo.
 
I beninformati giurano che la scelta di Demi sia legata soprattutto al suo “cambiamento interiore”. Del resto, capita a ogni ragazza del mondo di voler cambiare radicalmente look durante i periodi di transizione emotiva, giusto? E lo stesso vale per Demi, che pochi giorni fa aveva pubblicato un messaggio su Twitter, dove faceva intendere che avrebbe presto cambiato look.
 
Dopo qualche ora, ecco che i capelli della stellina sfornata dalla Disney, il colosso che ha creato star come Miley Cyrus e la giovanissima Selena Gomez, sono apparsi di una bella tonalità di rosso dai riflessi lucenti.
 
Voi cosa ne pensate della scelta della diciannovenne Demi Lovato? La preferivate con i capelli scuri o questo lucente rosso vi piace? Fatemi sapere mie care ragazze!

Parole di Vasta Maria