Spa4Bag: centro benessere per borse e accessori

Per tutte le borse e gli accessori a cui tenete di più, Spa4Bag mette a disposizione trattamenti che restituiranno loro bellezza e perfezione.

Spa4Bag: centro benessere per borse e accessori

C’era da aspettarselo in fondo, chi tra noi non desidera i trattamenti che la Spa4Bag promette? Dallo scrub al gommage, per arrivare al siero rivitalizzante e alle maschere idratanti, trattamenti dedicati a semplici oggetti dal punto di vista degli uomini, per noi donne elementi essenziali della nostra vita quotidiana: borse, portafogli, cinture e ogni altro accessorio che ci permette di essere uniche e di sentirci sempre alla moda.

Per questo la Spa4Bag ha scelto di dedicare i suoi migliori trattamenti alle nostre inseparabili compagne, privilegiando le borse di lusso, Hermés, Luois Vuitton, Prada, insomma quelle che, detto tra noi, ci costano un occhio e che vorremmo durassero per sempre. Sembra che con la Spa4Bag questo sia possibile finalmente!
 

Curiosando sul sito di Spa4Bag, vedrete che i trattamenti previsti sono pulitura dei manici e del fondo, smacchiatura interna ed esterna, ripristino del colore, riparazione delle cerniere e delle scuciture, inserimenti di borchie, stringhe o altri elementi mancanti, lavori su pelle e tessuti garantiti da un’èquipe che vanta un’esperienza decennale e che valuterà se sarà possibile promettere risultati ottimali a seconda di come feste, bruch e happyhour hanno ridotto la vostra migliore amica. La vostra borsa o il vostro accessorio preferito resterà nella Spa per qualche settimana a rimettersi in sesto.
 

Con le nuove collezioni presentate in questi giorni, magari le possibilità offerte dalla Spa4Bag vi aiuteranno a scegliere anche modelli più delicati, quelli che ci dispiace anche solo a rimuovere dalla busta.
 

Cosa ne pensate? Vi va di regalare un week-end in una Spa ai vostri più fedeli amici per Natale?