Sophie Codegoni, tutto su di lei: età, titolo di studio, esordio con Chiara Ferragni, GF Vip, amori

Sophie Codegoni, tutto su di lei: età, titolo di studio, esordio con Chiara Ferragni, GF Vip, amori

Sophie Codegoni, studi fatti ed ex fidanzati (IG Sophie.codegoni) - Pourfemme.it

Sophie Codegoni negli ultimi tempi è al centro dell’attenzione del gossip per la fine dell’amore con Basciano, tutto sull’ex gieffina. 

Sophie Codegoni è ormai un personaggio del mondo dello spettacolo molto conosciuto. Negli ultimi tempi, dopo aver annunciato la fine della relazione Alessandro Basciano, l’attenzione della cronaca rosa nei suoi confronti è molto alta. Dal lavoro con Chiara Ferragni ai suoi ex, tutto sulla vita della bella influencer.

Non tutti conoscono che studi abbia fatto Sophie e quali siano stati i suoi ex fidanzati prima di incontrare Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni, dal lavoro con Chiara Ferragni agli ex fidanzati: tutto su di lei

Sophie Codegoni oggi è una modella, influencer e personaggio dello spettacolo. E’ nata a Riccione e ha vissuto tra questa città e Milano, dove lavora il padre. Dopo essersi diplomata al liceo classico ha iniziato subito a lavorare. Non tutti sanno che agli esordi della sua carriera ha iniziato a fare la modella per Chiara Ferragni.

sophie codegoni che lavori ha fatto

Dal lavoro con Chiara Ferragni al successo: la carriera di Sophie Codegoni (IG Sophie.codegoni) – Pourfemme.it

Un lavoro che per lei è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Ma la sua vera grande vetrina è stata sicuramente la partecipazione a Uomini e Donne dove è stata tronista e ha deciso di concludere il percorso nel programma di Maria De Filippi con Giorgio Di Bonaventura. Con lui la Codegoni ha avuto una relazione molto breve, che è terminata quattro settimane dopo la scelta.

Poi è arrivata la partecipazione al Grande Fratello Vip e qui che ha incontrato l’amore; ha infatti conosciuto Alessandro Basciano e i due hanno iniziato una relazione. Prima aveva avuto un breve flirt con Gianmaria Antinolfi. Con Basciano la storia è continuata anche fuori dalla casa, memorabile la proposta di matrimonio di lui sul red carpet a Venezia. La coppia ha avuto anche una bambina ma da qualche settimana, Sophie ha annunciato che lei e Alessandro si sono lasciati. Da qui è nato un botta e risposta tra i due ex dagli studi di Verissimo, dove lei sostiene di essere stata tradita e lui parla di altri problemi nella relazione.

Al termine del Grande Fratello Sophie ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, diventando una delle Bonas nel programma di Paolo Bonolis. In quest’occasione è stata accusata di essere raccomandata, cosa ampiamente smentita da Sophie. Recentemente ha partecipato al programma E’ sempre carta bianca per parlare del suo rapporto con la chirurgia estetica, spiegando quanto si sia pentita di essersi rifatta quando era molto giovane.