Smalto unghie, quale colore scegliere? Opi vi aiuta con questa app

Il noto marchio Opi ha creato una curiosa app basandosi sui suoi famosissimi smalti. Scopritela insieme a noi!

Smalto unghie, quale colore scegliere? Opi vi aiuta con questa app

Alcune volte scegliere lo smalto per le nostre unghie diventa quasi un’impresa impossibile soprattutto se nel nostro beauty abbiamo a disposizione decine e decine di alternative. C’è chi lo abbina al colore della propria mise, chi invece lo sceglie in base all’umore e chi preferisce sempre i soliti colori, classici e sempre di grande tendenza, di moda. Spesso capita però di incominciare a stendere la prima mano dello smalto prescelto e trovarsi difronte ad un colore che non ci convince, cosa fare per evitare tutto questo? Il noto marchio Opi ha deciso di proporci un’idea davvero interessante. Andiamo a scoprirla insieme.

Siete delle vere beauty addicted e non volete perdere tempo? Volete abbinare lo smalto alla vostra mise ma ancora non avete scelto su quale colore gettarvi?
 
Ebbene, il famosissimo marchio Opi ci propone un’interessantissima sorpresa che, sono certa, accontenterà ed incuriosirà tutte voi!
 
Se possedete un Iphone e siete patite delle famose “app” allora non potete per nulla al mondo perdervi questa creata appositamente da questo brand il quale ne ha ideata una partendo dalle tonalità dei suoi famosissimi smalti, di che cosa si tratta?
 
Sullo schermo del vostro cellulare apparirà una mano virtuale ed una serie di nuances di smalti targati Opi, lo scopo: provare le tonalità che più vi piacciono vedendo l’effetto finale sulle unghie senza perdere neanche un secondo.
 
In questo modo potrete scegliere nel giro di pochi minuti il colore più adatto e correre immediatamente alla ricerca di questa tonalità.
 
Avrete a disposizione ben 200 nuances tra rossi, blu, viola e chi più ne ha ne metta.
 
Scommetto che state già provvedendo a scaricare questa favolosa app!