Smalto unghie: i colori MAC per la primavera

Oggi parliamo di smalto unghie ed in particolare dei bellissimi colori MAC per la primavera: tinte chiare e cremose, in rosa, violetto e verde.

Smalto unghie: i colori MAC per la primavera

Oggi parliamo di smalto per unghie, una delle passioni di moltissime donne. Se siete abituate ad usare sempre gli stesi colori classici, beige per il giorno e magari rosso acceso per la sera, la prossima stagione richiede unghie curatissime ma anche laccate con i colori più originali. Accanto a quelli fluo e forti proposti da moltissimi brand, oggi vi voglio mostrare tre bellissime nuances di MAC. Si tratta di un rosa confetto, di un violetto coprente e quasi bianco e di un verde menta molto chiaro. Davvero chic.

Tutti gli smalti MAC sono nati per essere coprenti e quindi vi consigliamo almeno due passate per unghia. Ecco i colori che sono mostrati nelle immagini: davvero bellissimi sia per mani che per piedi e se volete essere alla moda la prossima primavera estate 2011.
 

  • Ice Cream Cake: è un rosa confetto, davvero tenero e chic. Con una base blu e una finitura cremosa, è adatto sia a mani che ai piedi ed è dedicato ad una donna romantica.
  • Little Girl Type: è un violetto lavanda molto originale, quasi cremoso e che tira al bianco. Per una migliore applicazione del colore, consigliamo di passare sempre due mani di smalto.
  • Mischievous Mint: il mio preferito, un verde mela o menta chiaro che ricorda tantissimo i colori dei sorbetti estivi. Molto brillante e sempre con una consistenza cremosa, sarà molto indicato per le vostre vacanze perché è un colore freddo che fa risaltare l’abbronzatura.