Smalti OPI: la collezione Burlesque

Arriva la bellissima collezione burlesque di smalti OPI, perfetti per una serata di festa. Sono stati creati per celebrare l’uscita dell’omonimo film con Christina Aguilera e Cher.

Smalti OPI: la collezione Burlesque

Arriva la collezione Burlesque di OPI, per celebrare il lancio dell’omonimo film con Christina Aguilera e Cher. Una pellicola ricca di colori brillanti, paillettes e lustrini: proprio per ricordare queste atmosfere OPI lancia la sua collezione di smalti brillantissimi. La collezione è divisa in due linee: The Glitters e The Shimmers. I primi sono colorati e, come dice il nome, ricchi di glitter che riflettono la luce. I secondi sono invece colori brillanti e originali. Per vedere il film dovrete aspettare il mese di dicembre in Italia, mentre gli smalti saranno in commercio da novembre.

Come dicevo i colori sono perfetti per una serata di festa: personalmente infatti non amo gli smalti glitterati portati di giorno. Con il mese di dicembre che si avvicina però, questi smalti potranno essere perfetti per una festa o per un party.
 
Ecco tutti i colori disponibili della collezione.
 
Rising Star – un oro brillante
 
Ali’s Big Break – un rosso con glitter davvero alla moda
 
The Show Must Go On – rosa brillante
 
Teasey Does It! – Burgundy brillante
 
Extra-Va-Vaganza – un arancio glitterato
 
Glow Up Already! – un verde glitterato
 
Simmer and Shimmer – blu con glitter
 
Bring on the Bling – un oro con glitter
 
Sparkle-iscious – lo smalto con glitter multicolor
 
Show it and Glow It – un viola fucsia glitterato
 
Let Me Entertain You! – un fucsia brillante
 
Take The Stage – una arancio scintillante