Smalti Essie: i colori più belli per l'inverno

Gli smalti Essie hanno dei colori tre i più belli per l'inverno. Tantissime declinazioni alla moda ma anche tonalità classiche per chi non se la sente di osare. Ecco tutta la collezione che non potete perdere.

Smalti Essie: i colori più belli per l’inverno

Gli smalti Essie sono una vera e propria sicurezza per tutte le donne che amano il make up e che non rinunciano a dipingere le loro unghie in modi sempre nuovi e diversi. Oggi vi vogliamo parlare dei colori più alla moda del brand, quelli che ogni donna dovrebbe avere per essere trendy! Sto ovviamente parlando delle tonalità come il verde, il talpa, il marrone che sono tornati alla ribalta anche grazie al grandissimo clamore degli smalti lanciati da Chanel, come il Particùliere e Les Khakis.

Ormai le donne sono pazze per lo smalto: fortunatamente, grazie alle proposte dei brand, potete davvero sbizzarrirvi con colori e tonalità di ogni genere. Ecco i colori che non potete perdere della collezione Essie.
 
We Can Do It Pink! – E’ un lilla chiaro perfetto anche per tutti i giorni e per le donne cha amano i colori sofisticati.
 
Merino Cool – I grigio più bello che vira al viola e che è perfetto per l’autunno e per l’inverno.
 
Sew Psyched – E’ il colore più richiesto, questo verde militare che ricorda moltissimo il più famoso e ormai sold out ovunque Khaki Vert di Chanel.
 
Little Brown Dress – E’ un marrone scuro, quasi nero: proprio per sottolineare questa sua particolarità il nome ricorda quello di “little black dress”.
 
Velvet Voyeur – Modaiolo e molto chic, si tratta di un viola plum.
 
Limited Addiction – Il rosso più classico e chic per le vostre feste. Se i nuovi colori non vi convincono più di tanto, sappiate che il rosso è un classico che sta bene con tutto.