Simona Ventura, un nuovo amore dopo Gerò Carraro: ecco la sua nuova fiamma

Questo 2019 ha in serbo molte sorprese, per l'amata conduttrice: nelle ultime ore si è parlato del nuovo amore di Simona Ventura, dopo la fine della relazione con Gerò Carraro. E non solo, dal momento che è arrivata l'ufficialità del suo addio a Mediaset: presto la rivedremo in casa Rai.

Simona Ventura, un nuovo amore dopo Gerò Carraro: ecco la sua nuova fiamma

Foto: Instagram

Simona Ventura ha un nuovo amore, si tratta di un famoso giornalista. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, a qualche mese di distanza dal tormentato addio tra la conduttrice e il suo ex storico, Gerò Carraro. I due sono stati a lungo fidanzati e la loro sembrava ormai una relazione solidissima. E invece la fiamma della passione si è spenta. Ora Simona Ventura ha ritrovato la felicità tra le braccia di un altro uomo.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Dagospia, la bravissima conduttrice di Temptation Island Vip avrebbe un flirt con il giornalista e architetto Giovanni Terzi – direttore della testata online Il Giornale Off. I due, sempre sulla base delle voci che si rincorrono in queste ultime ore, si sarebbero conosciuti alcune settimane fa, probabilmente dietro le quinte di qualche trasmissione.

Giovanni è infatti un volto noto per aver partecipato numerose volte come opinionista in vari talk show. E forse proprio in una di queste occasioni è scattato il colpo di fulmine con Simona Ventura. La loro sarebbe una storia freschissima, tanto che i due avrebbero deciso di non farne parola pubblicamente. Insomma, il 2019 è iniziato all’insegna dell’amore, per la conduttrice.

Simona Ventura dice addio a Mediaset

Ma la sua nuova storia d’amore non è l’unica novità di questi primi giorni del nuovo anno. Proprio nelle ultime ore è stata infatti confermata l’indiscrezione che vorrebbe Simona Ventura pronta a tornare in Rai. Ebbene sì, dopo il grande successo di Temptation Island Vip, che tutti avrebbero voluto vedere riconfermato, la conduttrice lascia Mediaset.

Cosa la aspetta nel suo futuro? Pare proprio che Simona Ventura sia la prescelta per condurre The Voice, il talent show di Rai2. Ma al momento la notizia non è stata ufficializzata, e non ci resta che aspettare.

Parole di Giulia Sbaffi