Simona Ventura a X Factor 5 sceglie la stampa vichy black & white di Ferragamo, Arisa le frange di Frankie Morello

Simona Ventura a X Factor 5 sceglie la stampa vichy black & white di Salvatore Ferragamo della collezione autunno inverno 2011 2012, Arisa le frange di Frankie Morello.

Simona Ventura a X Factor 5 sceglie la stampa vichy black & white di Ferragamo, Arisa le frange di Frankie Morello

Ieri sera c’è stata la seconda puntata di X Factor 5 in onda su SkyUno, anche in questo secondo appuntamento Simona Ventura ha scelto la moda di Salvatore Ferragamo, la bella conduttrice ha scelto una gonna con stampa vicky della nuova collezione autunno inverno 2011 2012. Per Arisa ancora Frankie Morello che cambia colore rispetto all’altra volta e sostituisce il giallo con il rosso, il bianco e il nero… sarebbe ottimo se le buttasse via quegli occhialoni da nerd!

Simona Ventura e Arisa sono donna diverse nel carattere, nello stile e anche nel look, per fortuna Arisa è stata adottata da Frankie Morello altrimenti da sola chissà che guai avrebbe combinato.
 
Simona Ventura aveva aperto le danze con un vestito a portafoglio di Ferragamo con una stampa in pied de poule, abito che ha fatto discutere perchè era già stato indossato da Lady Gaga e da Kim Kardashian, chi l’avrebbe mai detto che queste tre donne potessero avere qualcosa in comune, e invece si! Ieri sera Super Simo ha scelto ancora Ferragamo e ancora la collezione autunno inverno 2011 2012, ha indossato una gonna in stampa vicky bianca e nera, quella con i quadretti per intenderci, un modello longuette con un seducente spacco laterale. Per fortuna stavolta ha abbinato accessori neri, una camicia nera con colletto e polsini bianchi e delle pumps nere. Completa il suo look con una parure di orecchini e colier che dovrebbe essere di Damiani.
 
Per Arisa un altro look da rocker che prova a fare la dura, indossa una gonna longuette in pelle nera a vita alta e con spacco laterale e sopra un top/maglietta corta bianca con delle strisce di frange rosse tipo plasticose. Completa il look con delle pumps nere.
 
Voi che ne pensate di questi look? Vi piacciono?
 
ferragamo ventura.gonna

Parole di Serena Vasta