Simona Ventura: Moschino per la decima puntata dell'Isola

Anche per la decima puntata dell'Isola dei Famosi 7 la conduttrice Simona Ventura ha scelto una firma italiana per i propri abiti. Questa volta si tratta di Moschino, di cui SuperSimo ha scelto due abiti della collezione primavera-estate 2010: il primo è un abito lungo senza spalline, nero con decori a forma di cuore bianchi, mentre per la seconda parte della serata la conduttrice ha preferito un abito .

Simona Ventura: Moschino per la decima puntata dell’Isola

Anche per la decima puntata dell’Isola dei Famosi 7 la conduttrice Simona Ventura ha scelto una firma italiana per i propri abiti. Questa volta si tratta di Moschino, di cui SuperSimo ha scelto due abiti della collezione primavera-estate 2010: il primo è un abito lungo senza spalline, nero con decori a forma di cuore bianchi, mentre per la seconda parte della serata la conduttrice ha scelto un abito nero impreziosito dall’iconico giubbotto in pelle decorato da catene dorate.

Anche Moschino rientra nella squadra di stilisti arruolati da Simona Ventura per le dodici puntate della settima edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo gli abiti di Missoni, la conduttrice ha scelto lo stile frizzante e sbarazzino di questo marchio italiano, che di lei dice: “Rappresenta una feminilità spigliata, tipica delle donne che possiedono l’autoironia necessaria per superare le difficoltà che si frappongono tra obiettivi e risultati”.
 
Per la decima puntata, Simona Ventura ha scelto anche questa volta due abiti. Del primo vi abbiamo parlato indirettamente anche nei giorni scorsi, quando vi abbiamo per la tendenza black & white. L’abito della prima serata infatti è un abito lungo nero senza spalline, dalla gonna arricchita da morbide ruches, decorato da pois bianchi a forma di cuore, molto simile a questo abito corto visto sulle passerelle.
 
ventura moschino abito cuori
 
Per la seconda parte della serata la conduttrice ha invece optato per un abito nero molto semplice, impreziosito però dall’iconico giubbotto decorato da catene dorate, anche questo n capo visto alle sfilate.
 
ventura moschino giacca oro
 
Il prossimo designer che vestirà Simona Ventura? Saranno due in realtà: Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri per Valentino.
 
Foto da:
www.style.it

Parole di Marinella Borzi