Simona Ventura: all'Isola dei Famosi 7 in Blumarine

Per la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 7 Simona Ventura ha scelto Blumarine. Dopo i meravigliosi abiti di Giorgio Armani, è Anna Molinari la designer degli outifit indossati dalla conduttrice per il secondo appuntamento con il reality più importante della Rai. Come sapete la Ventura per questa edizione dell'Isola non ha scelto un solo stilista di riferimento, ma ben dodici, uno per ogni puntata. Il prossimo mercoledì possiamo già dirvi quale stilista la vestirà: Ennio Capasa per Costume National.

Per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 7 Simona Ventura ha scelto Blumarine. Dopo i meravigliosi abiti di Giorgio Armani, è Anna Molinari la designer degli outifit indossati dalla conduttrice per il secondo appuntamento con il reality più importante della Rai. Come sapete la Ventura per questa edizione dell’Isola non ha scelto un solo stilista di riferimento, ma ben dodici, uno per ogni puntata. Il prossimo mercoledì possiamo già dirvi quale stilista la vestirà: Ennio Capasa per Costume National.

Per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, reality giunto alla settima edizione e che vede ancora una volta Simona Ventura saldamente al timone, la conduttrice ha scelto lo stile di Blumarine.
 
Il primo outifit indossato durante la puntata era un abito color verde acqua dalla profonda scollatura a v decorata con pietre di una sfumatura leggermente più scura.
 
ventura blumarine verde
 
Anna Molinari, designer di Blumarine, ha scelto per la conduttrice di Rai Due anche un abito con stampa fantasia floreale con il corpetto decorato da pietre colorate. Di lei la stilista dice: “Ha una personalità decisa e solare, è un modello di eleganza contemporanea al di là di ogni stereotipo”.
 
ventura blumarine
 
Dopo i bellissimi abiti di Giorgio Armani (di certo non le scarpe, dal tacco e dal plateau chilometrico che sono costate una caduta alla conduttrice), Simona Ventura ha scelto ancora uno stilista italiano. Anche la prossima settimana sarà un italiano a vestirla: Ennio Capasa per Costume National.

Parole di Marinella Borzi