Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: lite furibonda per Mariarosaria Rossi [FOTO]

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno avuto un'accesa discussione per colpa di Mariarosaria Rossi. Lo riferisce Dagospia.

36
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno avuto un’accesa discussione per “colpa” di Mariarosaria Rossi. Lo riferisce il sito di gossip e attualità Dagospia. “Volavano piatti, bicchieri e parole grosse a casa di Piersilvio Berlusconi a Portofino – si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino – Il palestrato del Biscione prima si è preso il cazziatone dalla compagna Silvia Toffanin per aver tenuto la mano di Mariarosaria Rossi con troppa foga e confidenza. Poi si è preso lo sberleffo di un manager a lui molto, ma molto caro, della sua tv, che lo aveva messo in guardia”. Ora sempre secondo Dagospia, la conduttrice tv di Verissimo starebbe facendo pressioni al suo compagno per unirsi in matrimonio al più presto.
Lo scoop bomba era stato lanciato indirettamente dal Corriere della Sera qualche giorno fa quando aveva pubblicato una foto che ritraeva il vicepresidente di Mediaset e la fedelissima dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi a mano a mano nel cortile di Palazzo Grazioli a Roma.

Dagospia aveva prontamente rilanciato il gossip fragoroso: “Aguzzate la pupilla e correte a pagina 20 del Corriere della Sera. In un angolo a destra c’è una minuscola foto che nasconde uno scoop grosso grosso. La didascalia recita seria: Piersilvio Berlusconi con la senatrice di FI Mariarosaria Rossi”. Il sito di attualità e gossip aveva rilanciato: “Perché il palestrato rampollo di Arcore, due figli con la Toffanin, stringe la mano della ‘badante’ del padre, come due piccioncini in love? Non sembrano una coppia felice di stare insieme? Lei con i capelli svolazzanti di shampoo appena fatto, lui baldo e virile di stare accanto a lei e stringere la sua manina… (Magari la sta solo aiutando ad attraversare la strada…)”.

Fonti vicine al sexy e super papà vip Piersilvio Berlusconi avevano prontamente smentito tutto all’Ansia, dichiarando che si trattava di un equivoco.