Shoei: le farfalle volano sui caschi

Se il vostro lui vi costringe a lunghe ed estenuanti gite in modo regalatevi l'ultimo nato di casa SHOEi, un casco ideato pensando all'universo femminile, pronto a spiccare il volo con le ali di una farfalla

Shoei: le farfalle volano sui caschi

Quante volte il vostro lui vi ha “costrette” a lunghe e faticose scampagnate in moto? Potete confessarlo, qui siete tra amiche, al sicuro dai suoi sguardi di rimprovero. Quante volte vi siete innervosite al pensiero di infilarvi un casco integrale che inevitabilmente e senza alcuna pietà finirà per rovinarvi la piega dei capelli appena fatta? E poi il caldo sfiaccante che si sente lì sotto diventa decisamente insopportabile man mano che si va avanti con la bella stagione e ancora più insopportabile se non siete affatto amanti delle due ruote. Ahimè non ho nessuna soluzione per tutto questo, se non quella di offrirvi la possibilità di soffrire quanto detto con un casco che sia almeno grazioso e femminile. E’ firmata Shoei l’ultima trovata dedicata ai centauri in rosa. Si tratta di un casco ideato pensando ad un pubblico femminile che abbina alle esigenze tecniche necessarie alla nostra sicurezza –il casco, integrale sportivo, garantisce appunto un altissimo contenuto tecnologico e un grande comfort- un look più aggraziato e diciamo delicato.
 
Il casco, che nella forma mantiente ovviamentele caratteristiche grintose del brand è, nella sua versione femminile, realizzato in bianco e beige con qualche spruzzata di nero qua e là. I tratti grafici mettono insieme lateralmente una graziosa farfalla pronta a spiccare il volo proprio sulla vostra testa. Il casco, il cui prezzo si aggira intorno ai 570 euro si chiama “Flutter” e fa parte della serie “XR-1000” in vendita esclusivamente negli store del marchio.
 
Come vi dicevo, non allevierà nessuna delle pene causate dalle “romantiche fughe in moto” ma almeno vi farà sentire leggere come una farfalla.

 
Foto:www.sfilate.it