Sharon Stone dimentica Angelo Boffa? Spunta un presunto nuovo fidanzato (italiano)

La diva di Hollywood sarebbe refrattaria a lasciarsi alle spalle la passione per l'Italia. Lo dimostrerebbe l'ultima presunta fiamma che sta tenendo sotto scacco la stampa internazionale!

sharon stone

Foto: Ansa

Sharon Stone innamorata ancora dopo il suo ‘toy boy’ italiano Angelo Boffa? La diva di Hollywood potrebbe averlo definitivamente dimenticato grazie a un nuovo e inaspettato amore. Ancora una volta, secondo i rumors sempre più insistenti, sarebbe un uomo del Belpaese…

Sharon Stone: un altro italiano nel cuore?

A 60 anni, il fascino di Sharon Stone colpisce ancora. La diva del cinema mondiale avrebbe trovato un nuovo amore dopo l’imprenditore 41enne Angelo Boffa.

Secondo i rumors, sarebbe nuovamente italiano e si tratta di una vecchia conoscenza della star. Stiamo parlando di Enzo Cursio, amico dell’attrice che ha 51 anni e condivide con lei l’impegno per i diritti umani.

Originario della Basilicata, si è sempre presentato come amico di Sharon Stone ma molti credono che tra i due ci sia del tenero.

Cursio è un giornalista, dirigente della Fao e attivista nel mondo del volontariato. È stato anche candidato al Nobel per la Pace, sostenuto dalla sua presunta dolce metà…

Tra la stella di Hollywood e il 51enne il primo incontro è avvenuto nel lontano 2013, in Polonia. Da allora, molto sarebbe cambiato, sino allo sbocciare di un romantico sentimento.

LEGGI ANCHE: Sharon Stone, il racconto dell’aneurisma

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…