Sharon Stone dimentica Angelo Boffa? Spunta un presunto nuovo fidanzato (italiano)

La diva di Hollywood sarebbe refrattaria a lasciarsi alle spalle la passione per l'Italia. Lo dimostrerebbe l'ultima presunta fiamma che sta tenendo sotto scacco la stampa internazionale!

Sharon Stone dimentica Angelo Boffa? Spunta un presunto nuovo fidanzato (italiano)

Foto: Ansa

Sharon Stone innamorata ancora dopo il suo ‘toy boy’ italiano Angelo Boffa? La diva di Hollywood potrebbe averlo definitivamente dimenticato grazie a un nuovo e inaspettato amore. Ancora una volta, secondo i rumors sempre più insistenti, sarebbe un uomo del Belpaese…

Sharon Stone: un altro italiano nel cuore?

A 60 anni, il fascino di Sharon Stone colpisce ancora. La diva del cinema mondiale avrebbe trovato un nuovo amore dopo l’imprenditore 41enne Angelo Boffa.

Secondo i rumors, sarebbe nuovamente italiano e si tratta di una vecchia conoscenza della star. Stiamo parlando di Enzo Cursio, amico dell’attrice che ha 51 anni e condivide con lei l’impegno per i diritti umani.

Originario della Basilicata, si è sempre presentato come amico di Sharon Stone ma molti credono che tra i due ci sia del tenero.

Cursio è un giornalista, dirigente della Fao e attivista nel mondo del volontariato. È stato anche candidato al Nobel per la Pace, sostenuto dalla sua presunta dolce metà…

Tra la stella di Hollywood e il 51enne il primo incontro è avvenuto nel lontano 2013, in Polonia. Da allora, molto sarebbe cambiato, sino allo sbocciare di un romantico sentimento.

LEGGI ANCHE: Sharon Stone, il racconto dell’aneurisma

Parole di Giovanna Tedde