Shady e Mike Bird dopo Amici sempre insieme, le foto social

Tra Mike Bird e Shady di Amici di Maria De Filippi è scattata la scintilla durante l'ultima fase del talent show di canale 5: ora che entrambi i concorrenti della squadra bianca sono stati eliminati si stanno godendo la loro 'amicizia speciale' lontano dai riflettori, ma prontamente documentata sui social

Shady e Mike Bird dopo Amici sempre insieme, le foto social

Shady e Mike Bird dopo Amici passano molto tempo insieme, come dimostrano le foto sui social dei due ex concorrenti del talent show di canale 5! Tra i due cantanti della scuola di Amici Di Maria De Filippi è scattata la scintilla durante l’ultima fase del programma: entrambi concorrenti della squadra bianca, tra un’esibizione e l’altra, Shady e Mike Bird si sono innamorati, come “svelato” da Simona Ventura nella puntata che ha sancito l’eliminazione dell’artista marocchina. Ora che anche Mike è fuori dal programma, come procede l'”amicizia speciale” tra i due?

Shady e Mike Bird stanno insieme?

Dopo l’uscita di Mike Bird, due puntate dopo quella di Shady, tutti gli occhi erano puntati sui due ex concorrenti e sul loro comportamento fuori dal talent. Sembra che i due stiano trascorrendo molto tempo insieme come testimoniano le foto sui social: i due si stanno frequentando, da amici o qualcosa di più, non è ancora dato saperlo.

Shady su Mike: Amore? Vedremo

Dopo la sua eliminazione da Amici, Shady aveva parlato di Mike e del loro feeling. “Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”, aveva confidato a TgCom la studentessa di origine marocchine.

Parole di Monica Monnis