Sfilata Fashion for Relief: cadono tutte le modelle (il video)

In occasione del Festival di Cannes 2011 c'è stata anche la Sfilata benefica di Fashion for Relief organizzata da Naomi Campbell e Vogue... in passerella sono scivolate tutte le modelle!

Fashion for Relief è un evento benefico organizzato da Naomi Campbell insieme a Vogue Italia, l’iniziativa è buona, ma la nostra Naomi non lo è stata poi tanto con le modelle che hanno sfilato con lei, i tacchi vertiginosi ed il pavimento scivoloso hanno fatto di questa sfilata uno show nello show! Molte modelle sono cadute o stavano per farlo con imbarazzanti scivoloni sotto gli occhi attenti dei fotografi e di tutti i personaggi presenti alla sfilata. Se volete farvi quatto risate, guardate questo video… povere modelle, chissà se quella con l’abito bronzo sarò chiamata ancora come modella!

Fashion for Relief è un’iniziativa benefica frutto della collaborazione di Naomi Campbell insieme a Vogue Italia e a Dolce & Gabbana, i due stilisti hanno materialmente creato delle t-shirt che saranno vendute in tutto il mondo e i cui fondi saranno devoluti al Giappone.
 

Al di la della caduta delle modelle è un’iniziativa seria e importante, resa più stuzzicante da questa sfilata disastrosa!

Parole di Serena Vasta