Sfera Ebbasta sommerso di insulti dopo un post: 'Il 2018 anno di grandi emozioni'

Le parole con cui il discusso trapper ha tracciato un bilancio del 2018 non sono piaciute a tantissimi utenti. Immediata le reazione forte del web, che non gli perdona tanta disinvoltura dopo la strage di Corinaldo.

Sfera Ebbasta sommerso di insulti dopo un post: ‘Il 2018 anno di grandi emozioni’

Foto: Instagram

Non c’è perdono social, nemmeno in tempo di feste, per Sfera Ebbasta. Il trapper è stato travolto dall’ennesimo terremoto di insulti. Il motivo? Il ritratto del 2018 appena concluso che l’artista ha fatto attraverso un post…Le sue parole non sono piaciute a tutti…

Sfera Ebbasta insultato

Dopo la strage di Corinaldo, per Sfera Ebbasta non si è arrestato il vento delle polemiche. Intorno alla figura del trapper si sono cuciti insulti e persino minacce, e si è registrato anche l’inciso di un esorcista in merito alla sua discussa produzione musicale.

L’ennesimo atto (forse non l’ultimo) della querelle è quello che ha visto sotto accusa un post in cui ha tracciato un bilancio dell’anno appena finito: “Il 2018 è stato un anno pieno di emozioni per me e tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, grazie davvero!“.

C’è chi lo accusa di insensibilità e scarso rispetto per i morti della Lanterna Azzurra, chi lo ritiene sfrontato e immerso in un cammino ad alto rischio: “Ti sei ficcato in bel vespaio. Rischi grosso facendo come se nulla fosse. Altro che ‘2018 anno ricco di emozioni per me’. Sinceramente per me sei invisibile. Rifletti“.

Parole di Giovanna Tedde